Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
scusami mi e uscita solo la faccina ._. .... Cmq ho sentito che si surriscalda troppo non vorrei che si rompesse per cio....Mi potresti fare una lista di gtx 560 ti.... intendo le migliori se possibile in ordine giusto per rendermi conto se vale la pena quella a 130 € o spendere 70 € in piu...E come ali cosa mi consigli per un eventuale sli in futuro?
Ok l'ho fatta tenere da parte e me la fa provare quando ordino il tutto cosi poi decido....quanta differenza di prestiazioni ce tra quella e una gigabyte zotac o msi? e molta?
ok ma rispetto alle altre piu buone la gainward e molto peggio? o di poco? ce la differenza in game e cosi tanta? e che ali mi consigliate ( futuro sli) ?
Come qualità è inferiore alle altre....intendo proprio la fattura....
In gioco non dovrebbe fare molta differenza....
Come alimentatore per un futuro sli di gtx 560 ti basta un buon 650....come il tx della corsair (o la versoine modulare, ma costa di più)...
anche le gainward sono ottime per oc ma sono piu delicate nella circuiteria delle altre menzionate da SirFrancisDrake e sono alquanto rumorose se messe a rotazione massima, non sono comunque da buttare certo, se non trovi di meglio a quel prezzo prendila