Aiuto Alice ADSL!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per la prima frase è riferita al fatto che mi sta contattando quasi tutta la Calabria per il gioco online...

per la seconda
bhe i piccoli paesini ancora son disagiati... han centrali troppo piccole e spesso dslam insuffucenti...

per la prima frase è riferita al fatto che mi sta contattando quasi tutta la Calabria per il gioco online...

per la seconda
bhe i piccoli paesini ancora son disagiati... han centrali troppo piccole e spesso dslam insuffucenti...

ahhhhh capito :)
in ogni caso, mi han messo un profilo strano, che però ho 0.6 mega [ma dicono che ora me lo portano su almeno 1 mega] però non ho disconnessioni :)

OMG ma sei davvero IRFLEX OWN??
Non ci credo di incontrarti qui :DD Non posti video da un pò, ora come va il ping?
Io lo avevo di 104 ma ora è 29 (fastpath) anche se la centrale è satura.. Sennò di meno D:
Comunque peccato che non avevo il pvr, sarebbe stato un sogno entrare nel clan.. Ora provo a riaggiungerti se non hai la lista piena.. ROFL :S

OMG ma sei davvero IRFLEX OWN??
Non ci credo di incontrarti qui :DD Non posti video da un pò, ora come va il ping?
Io lo avevo di 104 ma ora è 29 (fastpath) anche se la centrale è satura.. Sennò di meno D:
Comunque peccato che non avevo il pvr, sarebbe stato un sogno entrare nel clan.. Ora provo a riaggiungerti se non hai la lista piena.. ROFL :S

Hey :D
ora pingo sui 20ms [interleaved] :) e non ho nemmeno + disconnessioni, quindi tutto risolto :P
comunque sul mio personale non carico quasi mai video, ma su quello del Clan oramai ogni 2-3 giorni c'è un nuovo video ;)

Sisi mi riferivo ai tuoi video.. Comunque io ormai seguo quasi solo rohn, jack e il Clan.. l'ultimo di exZoo non è stato proprio fantastico xD
Domanda: ma il tuo ping 20 su pingtest o speedtest?
A me su speed test da 39-40 e pingtest 29.. Mha..
Comunque tutto questa differenza non c'è fra i valori considera che ero abituato a 2 tacche.. Per me è come andare in moto.. Ora fare lo sniper è ancora più facile XD

il ping più giusto te lo da diciamo il cmd (avvia il prompt dei comandi e digita ping maya.ngi.it e vedi cosa ti da)
:)

C:\Windows\system32>ping maya.ngi.it

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [88.149.128.3] con 32 byte di dati:
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=43ms TTL=52
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=40ms TTL=52
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=39ms TTL=52
Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=39ms TTL=52

Statistiche Ping per 88.149.128.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 39ms, Massimo = 43ms, Medio = 40ms

Peccato mi avrebbe gasato tantissimo avere il ping come quello di un iRFLEx :P
Più o meno è come quello di Jack che ha quasi sempre 3 tacche.. Ma forse lui è un po meglio.. Ma non posso pretendere troppo considerando che è una 640kb xD
Poi vabbè.. Non parliamo di Rohn che avrà 2 di ping lool

il tuo ping è buono, non è per niente male :)
si bhe, Ivan e Matteo hanno fastweb mi sembra... Matteo sicuro, Ivan non lo so :)
Hanno una connessione da invidiare :D
Comunque cerchiamo di non andare OT :P

Già hai ragione meglio non andare in OT :sisi:
Si si anche Ivan fastweb :D (se qui da me ci fosse..)
Bha, con un upload di 0.27 potrei provarci per il mio clan almeno con la dazzle.. Il punto è riuscire a gestirmi i compiti, soprattutto latino.. :asd:
Detto ciò, nono OTto più e spero di rincontrarti su psn (sono riusciuto ad aggiungerti sono Aku-aku96 :D ) anche se con tutta la gente che conosci probabilmente non ti ricorderai di me :lol: Bye! Continuate così e a quel paese gli haters! :ok:

EDIT: anare in OT! XD

Perfetto, la connessione ha ripreso a saltare (non come le ultime volte)
salta poche volte al giorno (però salta :S)
anche con il profilo a 1.5...
Quando però si stabilizza su 1 mega o poco meno, non salta anche per giorni... strano, non vorrei ricorrere agli 800k .-.
Vediamo come va la situazione..

Io avevo lo stesso problema! Ed ho una 640k ._.
Sicuro dipenda dai profili tipo 1.5, 0.8 o 0.6?
A me per esempio chiamavo e mi dicevano che per loro ero connesso! Alla fine è andata a finire che c'era un problema d'allineamento, solo a me! (tu guarda che s f i g a, 100 persone nel paese, solo io uso internet un pò e proprio a me cade!! XD )
Vabbè che la mia è una centralina (a quanto mi hanno detto) sotto minidslam, cioè 640k che supporta max 100 persone (ora siamo intorno alle 200 utenze) quindi la piastra non supportava tutte quelle persone! Chiedi se per loro risulti allineato quando tu sei off!

Il mio penso che sia ancora un problema della piastra.. ma abito in un piccolo borgo (a circa 6-7km dal centro, ho una distanza di 4km dalla centrale) e le porte sono oramai tutte piene...
Quindi penso che dovrò attendere solo che si risolva per magia...

MMh.. la vedo proprio male.. a me ora quei problemi non li fa più (e prego il signore che non si connette nessuno ) ma non è possibile che il ping di quelli in interleaved qui è 115 e passa.. Sono anni che si va avanti così.. Mannaggia e mettiamocelo un dslam normale cavolo!
In italia internet non è che sia proprio il massimo.. Leggo statistiche che dicono che i costi sono quasi i più elevati e che siamo peggio della ROMANIA per la banda larga ._. io bho.. Quello che puoi fare è sperare..

Ritieniti fortunato io sono a mezz'ora dal centro, la mattina mi sveglio alle 6 per prendere l'auto D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro