Aiuto Alice ADSL!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be ragazzi se vi può confortare io ho una latenza di 70ms e quando va bene 78Kb/s di Download. Sono ad una miriade di chilometri dalla centrale e ho sopportato una connessione altalenante per un'anno e mezzo, ora è come sognare XD. Avevo un nuovo tipo di connessione via wirless prima che arrivasse l'adsl (come se vivessi nel terzo mondo) che saltellava continuamente passavo da 250kb/s a 63kb/s in pochi minuti. Non vi dico poi le partite a cod. Quando partiva la partita facevo un sacco di kill, ma poi verso metà partita scemava la qualità della connessione e era un disastro. Ora va un po meglio ma a giocare a cod è abbastanza diff dato che vedi i nemici un'ora dopo XD. Purtroppo in italia è così! Secondo voi un passaggio al fast path mi migliorerebbe un pò la connessione???

Un passaggio in fast sicuramente ti aiuterebbe (riguardo all'online) ma per vari fattori non puoi farti settare in fast.

a) sei lontano una miriade di km dalla centrale
b) se pinghi in interleaved sui 70/80 ms già è brutto segno
c) di solito i settaggi in fast le fanno su utenze già ottime (per es. una 7 mega piena o poco meno) e di solito bisogna essere lontani a poche centinaia di metri dalla centrale...
io per esempio in interleaved pingo sui 20ms massimo 30ms [non mi chiedere perchè] e nonostante ciò ho un profilo interleaved a 1.5mb che salta quando vuole :asd:
se ti attiveranno (e dico SE ma la vedo dura) il fastpath, riceverai pacchetti in entrata corrotti, ergo, disconnessioni continue.. questo so :)

Per il download io le cose grosse le lascio la notte.. Ad esempio MW2 proprio ieri ha finito 80kb/s massimi 2 notti .____. ed era solo l'online 7gb.. Purtroppo è così..
Own a proposito, ti volevo chiedere: ma il mio download e up basso comportano differenze su cod?

A proposito.. chi è il prossimo commentatore sulle nuove top 5 plays of the week? Tu? :D

Guarda sto caricando ora le Top5 :D
Per mezzogiorno dovrebbero essere UP :)
comunque, upload e download non comportano a niente su COD, il tutto lo fa il ping :)

(un minimo di banda bisogna averla però)

Ok mi fa piacere sapere che quindi dipende da me! :D
Quindi sei tu? Lo sapevo *****!! :P
Devo assolutamente prendere il pvr, magari fra 3 anni quando sarò maggiorenne xD

Noi siamo qua a dover scaricare giochi da 7gb in giorni e giorni mentre ho visto adesso che a parigi c'è uno che scarica a 994,59Mb/s e 410,81Mb/s in up con 1ms di ping -_- Fantastico!

Ormai mi ci sono abituato.. Scarico ogni tanto.. L'unica cosa che posso fare e tirare nucleari (non camperate con nuovo ping ù.ù) e metterglielo lì.. XD

In America c'è la migliore connessione e assistenza (secondo me)
sono andato a New York 1 annetto fa ed era una cosa pazzesca..
Downgrade e upgrade che noi ci sogniamo ;)
Comunque poco fa è venuto un tecnico, dice che mi proverà a cambiare la porta oggi... sennò non sa cosa fare (mi verrebbe da ridere)...
Si attende :)

Io prima mi ero messo ad aggiornare la pagina del clan per essere il primo xD
Ma dato che mi si carica a scatti in 360p oggi me le scarico in 720p pazienza se me le vedo un po piu tardi=STASERA :3

P.S. Alby è un pro a commentare..

Un passaggio in fast sicuramente ti aiuterebbe (riguardo all'online) ma per vari fattori non puoi farti settare in fast.

c) di solito i settaggi in fast le fanno su utenze già ottime (per es. una 7 mega piena o poco meno) e di solito bisogna essere lontani a poche centinaia di metri dalla centrale...
io per esempio in interleaved pingo sui 20ms massimo 30ms [non mi chiedere perchè] e nonostante ciò ho un profilo interleaved a 1.5mb che salta quando vuole :asd:
se ti attiveranno (e dico SE ma la vedo dura) il fastpath, riceverai pacchetti in entrata corrotti, ergo, disconnessioni continue.. questo so :)

ultimamente veramente io ho messo in fast qualche 640k su minidslam qui nel forum e non mi pare che i risultati sian tanto pessimi... certo dipende da cosa ci si aspetta...

Ho avuto dei problemi nell'upload per il semplice motivo che c'era un tecnico che mi stava cambiando di porta... a un certo punto sono rimasto per circa 6-7 ore senza internet .-.
Quindi ho dovuto far caricare il tutto a SH9k...
meno male che è tutto ok :)
Comunque col cambio di porta sembra che non ho disconnessioni o.ò speriamo

Noi siamo qua a dover scaricare giochi da 7gb in giorni e giorni mentre ho visto adesso che a parigi c'è uno che scarica a 994,59Mb/s e 410,81Mb/s in up con 1ms di ping -_- Fantastico!

su una dorsale o dove???
qualche dettaglio?

cose simili non ne ho sentite in america ma neppure in japan.,..

Ogni linea fa storia a sè, purtroppo o per fortuna ;)

Io ho una 2 mega piena (2464Kb/s) settata in fast con 60db (ripeto, sessanta db) di attenuazione.

La linea è totalmente stabile, non ho mai disconnessioni, mai download corrotti. L'altra cosa strana (ma buona, almeno per me) è che non cade la portante nemmeno durante i temporali forti quando l'snr scende a circa 3db... Inutile dire che nel gaming è fenomenale.

Dico che ogni linea fa storia a sè perchè ho visto gente con valori sulla carta di gran lunga migliori dei miei avere problemi a non finire... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro