Aiuto Alice ADSL!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ultimamente veramente io ho messo in fast qualche 640k su minidslam qui nel forum e non mi pare che i risultati sian tanto pessimi... certo dipende da cosa ci si aspetta...

Mi stai dicendo che puoi settare la mia in fast anche se sono collegato a un minidslam a 640k?? :D Puoi veramente farlo???:love:

Si che può farlo.. xD lo ha fatto a me che sono uno di quelli con la 640k minidslam.. La differenza è abissale: su pingtest:
ping 104ms interleaved
ping 29ms fastpath

Ovviamente ti cambia solo sul gaming online, non aspettarti molto, è pur sempre una 640k!
Ma riguardo sull'online gaming tipo cod.. è un'altra cosa ;) oggi per la prima volta sono stato host D:
Ovviamente non credo che sia attivabile a tutti.. La mia centralina anche se è satura (grrr) ha i doppini a posto.. Se non è così potrsti avere download corrotti.. e quindi sarebbe meglio interleaved!

Si che può farlo.. xD lo ha fatto a me che sono uno di quelli con la 640k minidslam.. La differenza è abissale: su pingtest:
ping 104ms interleaved
ping 29ms fastpath

Ovviamente ti cambia solo sul gaming online, non aspettarti molto, è pur sempre una 640k!
Ma riguardo sull'online gaming tipo cod.. è un'altra cosa ;) oggi per la prima volta sono stato host D:
Ovviamente non credo che sia attivabile a tutti.. La mia centralina anche se è satura (grrr) ha i doppini a posto.. Se non è così potrsti avere download corrotti.. e quindi sarebbe meglio interleaved!

Fortunatamente (o sfortunatamente) Hanno messo da poco la linea nuova vicino a casa mia quindi spero che non sia già così rovinata!! A me scaricare velocemente non mi interessa molto, 80Kb/s mi vanno più che bene:D!! Più che altro è che il mio ping che risultando così alto è una rottura di balle tutte le volte che faccio una partita a MW2:(!! Se a lui va bene di farmi questo piacere, non saprei come ringraziarlo!!! Sta a lui decidere!! :love:

Ma di ping quanto hai ora ? Anche io gioco a mw2 ma dimmi che non hai XBOX perfavore xD io sono su ps3 sono Aku-aku96 mi piacerebbe giocare con uno con la mia connessione!! :D

È troppo lenta col ping 26ms o ho letto male? Il ping non influisce la navigazione ._.
Secondo, si è fast perchè prima avevo 104-130 di ping perchè la centrale è satura, dato che alla telecom non gliene fotte un ***** di questa centralina sotto minidslam.

Terzo, che ci possiamo fare se scarichiamo a 80kb/s e tu a 1300? Bravo, non so che dirti!

Appena tornato a casa ore 0:10 altra disconnessione ._. la prima di oggi... bah...
appena è caduta ho visto i valori di connessione..
SNR Margin (dB) a -12 .-.

Ma di ping quanto hai ora ? Anche io gioco a mw2 ma dimmi che non hai XBOX perfavore xD io sono su ps3 sono Aku-aku96 mi piacerebbe giocare con uno con la mia connessione!! :D

Solitamente di ping ho circa 70ms ._. E si ho la play :asd: Ti aggiungo subito!

Dovresti conoscere qualche tecnico in zona... Se eri dell'aquila come me ti chiavavo mio zio che è un tecnico :) (ma non sapeva neanche cos'èra il fastpath infatti ho chiesto a tecnico-TI ;)
Bo credo che più persone dovrebbero segnalare il guasto, infatti qui chiamo solo io e magari dopo 2 settimane la gente chiama O_o

@iodaviron_ ti dico solo che prima del fastpath avevo 115ms di ping :ROFL:

giochi ping

Ragazzi mi potete dire quali videogames in cui si vede il ping come in quake 3 arena grazie:inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro