Scusate il doppio post.
in ogni caso ieri anche dopo le 00:00 le disconnessioni continuavano.
io stasera dalle 21 alle 23 circa mi serve assolutamente internet, quindi 10 minuti fa ho chiamato e mi è stato detto che dato che ieri h17:30 ho sollecitato, loro entro le 24 ore dalla ora prestabilita alla chiusura della pratica, mi faranno contattare da un tecnico (cioè entro le 00:00 di oggi) e penso che mi abbia detto così pensando "leviamocelo dalle palle" giusto per dirmi qualcosa -.-
in ogni caso, volevo sapere 2 cose..
1) alcune volte non riesco piu a connettermi anche per 1-2 ore, e andando a guardare la modalità Adsl segna che non sono piu in GDMT ma in "ANSI_T1.413".
Questa modalità mi è comparsa solo 2 volte da quando ho telecom, e tutte e 2 le volte da quando ho questo problema (nel giro di 1 mese e mezzo 2)
2) se i tecnici stanno lavorando in centrale, e io per cercare di fare ristabilire la mia connessione resetto il modem, mentre loro stan facendo qualcosa, posso causare qualche problema? Posso causare l'interruzione della loro operazione?
comunque anche stamattina le disconnessioni continuano.
Aspetto risposte.
Ps. come faccio a richiedere un cambio di piastra?!? Sia operatori che tecnici mi dicono che è quello il problema, ok si e grazie, ma cambiamela sta piastra!!