Aiuto Alice ADSL!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche secondo me.. ho chiesto di farmi abbassare i valori han detto ok ma bho o.o non è cambiato niente (perchè infatti i valori non me li han cambiati -.- risultano sempre questi)
comunque in che senso "a te che portante risulta"?
quanto ho di upload?
a me risulta circa 0.50

a pe risulta 0.67 e dovresti avere almeno 0.46

1338467568.png

ecco un test caldo caldo appena sfornato

è troppo l'up e non lo regge..
chi ti ha configurato la linea ti voleva bene ma ha esagerato...

...novità nelle ultime ore?

è troppo l'up e non lo regge..
chi ti ha configurato la linea ti voleva bene ma ha esagerato...

...novità nelle ultime ore?

Le disconnessioni ieri dalle 19:00 alle 01:00 sono state solo 2-3..
in ogni caso stamattina le disconnessioni sono state molte e lunghe..
come faccio a farmi abbassare l'up?

EDIT:
dalle 14:30 circa fino ad ora 16:00 tutte le luci del modem erano accese (come infatti dovrebbe essere quando la linea funziona) ma in ogni caso non c'era, e sul PC mi diceva "Connettività limitata" non so perchè, e non mi faceva accedere alla gestione del modem..

si come sempre.. riavviato ma le disconnessioni cene sono state mooolte e abbastanza lunghe a volte..
comunque il modem me lo han cambiato 2 settimane fa, è quello tutto bianco della telecom con la scritta telecom sopra.
è pirelli comunque...

come faccio a farmi abbassare l'up?
inoltre entro domani h00:00 risolveranno il guasto (dopo la 6 pratica speriamo di si)

Mi ha chiamato all'ora di pranzo un Tecnico dicendomi se era tutto Ok dato che avevano operato in centrale, ma io non essendo a casa quando mi ha chiamato (e poco prima che io uscissi di casa c'erano ancora disconnessioni) gli ho detto che non era ancora cambiato niente..
Ora h16:00 son tornato a casa e di disconnessioni cene sono ancora, non è cambiato niente

EDIT: le disconnessioni anche dopo le 21:00 ci sono.. ce ne sono state 3-4 in 2 ore però.
ancora non hanno risolto, e sono quasi le 00:00, ora in cui la pratica dovrebbe essere risolta

Ultima modifica:
i campioni ti han rimesso i profili che avevo provato io !!!

da ricovero!!!
abilitassero me alle modifiche in manuale anzichè a profili...

Cioè? non capisco! spiega spiega...
in ogni caso oggi 15 giugno mercoledì ore 16:10, le disconnessioni continuano, non hanno per la decima volta risolto il problema entro i tempi che aveva stabilito..
E io mi sono sinceramente stufato di essere preso per il cul.o

Scusate il doppio post.
in ogni caso ieri anche dopo le 00:00 le disconnessioni continuavano.
io stasera dalle 21 alle 23 circa mi serve assolutamente internet, quindi 10 minuti fa ho chiamato e mi è stato detto che dato che ieri h17:30 ho sollecitato, loro entro le 24 ore dalla ora prestabilita alla chiusura della pratica, mi faranno contattare da un tecnico (cioè entro le 00:00 di oggi) e penso che mi abbia detto così pensando "leviamocelo dalle palle" giusto per dirmi qualcosa -.-
in ogni caso, volevo sapere 2 cose..
1) alcune volte non riesco piu a connettermi anche per 1-2 ore, e andando a guardare la modalità Adsl segna che non sono piu in GDMT ma in "ANSI_T1.413".
Questa modalità mi è comparsa solo 2 volte da quando ho telecom, e tutte e 2 le volte da quando ho questo problema (nel giro di 1 mese e mezzo 2)
2) se i tecnici stanno lavorando in centrale, e io per cercare di fare ristabilire la mia connessione resetto il modem, mentre loro stan facendo qualcosa, posso causare qualche problema? Posso causare l'interruzione della loro operazione?
comunque anche stamattina le disconnessioni continuano.
Aspetto risposte.
Ps. come faccio a richiedere un cambio di piastra?!? Sia operatori che tecnici mi dicono che è quello il problema, ok si e grazie, ma cambiamela sta piastra!!

Ultima modifica:
allora ieri verso le 22 la pratica era ancora in lavorazione. Era stata chiusa e poi riaperta e passata per competenza. In poche parole la soluzione che orami sembra ovvia è cambiarti la porta mux in centrale solo che nella tua zona non ce ne sono più disponibili allora i tecnici restan con i cavi in mano aspettando lumi dall'alto...

per le modifiche che vedi dovreb essere le prove dei tecnici ed anche le interruzioni piu lunghe...

per il "leviamocelo dalle pallle" :)
hai ragione... oramai gli operatori hanno solo la visione e quindi non ti san dare neppure loro tempi certi se non quelli previsti standard.

se ti consola oramai per contratto a problema risolto avrai il rimborso in bolletta.

ultima cosa quando chiami prossima volta fatti dare il numero di pratica preciso che poi ti dico cosa farne...

è venuto 30 minuti fa un tecnico e adesso tiro giu tutti i santi...
sai perchè? Praticamente a lui serviva vedere quando/come/[valori] saltava la connessione, e in 30 minuti non è "MAI" e dico "MAI" saltata O_O
Sennò non può fare niente, cosi ha detto..
e ora 4 minuti fa dopo 2 minuti che sen'è andato è saltata per 20 secondi.. io adesso mi incaz davvero...
Mi viene il dubbio che voi tecnici avete una sotto specie di apparecchio che quando entrate nelle case dei vostri clienti mette tutto a posto ahahah..
Oramai ci scherzo su guarda...
ha detto che infatti non ci sono piu porte disponibili, e se il problema non è la piastra potrebbe essere (non so cosa ha detto) un problema di doppino all'armadio, che è un cavo da cambiare.. Una cosa simile ha detto. Penso che sia il cavo che parte dalla centrale e arriva vicino casa mia, correggimi se sbaglio..
Bho in ogni caso una cosa positiva c'è :asd: lui gioca alla ps3 online ( come me ) e mi ha lasciato il suo ID Ps3 così se ho problemi gli scrivo li e controlla..

EDIT:
Stasera mi serve assolutamente la connessione... non sai se c'è qualche modo per renderla meno salterina? Anche un minimo?
Ho praticamente la finale di campionato Online su console :asd: ci tengo molto...
Non vorrei che il mio team rimanesse in 5 vs 6 ansicchè 6vs6...

bhe stasera non sarò al lavoro ma male che vada una mezza soluzione inizio a considerarla... un cambio contratto... ti dirò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro