Aiuto aggiornamento pc 4k editing, priorità periferiche

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
prendila subito e poi rivendila a 1200€ ?

va benissimo
ho letto che la founders edition scaldano un patrimonio?..sennò mi rimedia la 3070 liscia a 500... però per il discorso della velocità delle memorie forse conviene la TI giusto? spero di non pentirmi di quei 8 GB e che non mi facciano da bottleneck.. anche perché l altrenativa sarebbe una 3060 strapagata chissà dove..anche perché Nvidia non le ha nemmeno per i dipendenti ?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,574
12,055
ho letto che la founders edition scaldano un patrimonio?..sennò mi rimedia la 3070 liscia a 500... però per il discorso della velocità delle memorie forse conviene la TI giusto? spero di non pentirmi di quei 8 GB e che non mi facciano da bottleneck.. anche perché l altrenativa sarebbe una 3060 strapagata chissà dove..anche perché Nvidia non le ha nemmeno per i dipendenti ?
le DDR6 erano lo standard per la serie 1000 e 2000, non farti problemi a prendere una o l'altra, si edita tranquillamente con la 2070
la serie 3000 consuma tanto, ma è gestibile dai dissipatore stock delle founders, per 100€ conviene la 3070Ti, ma vai tranquillo su entrambe
 
  • Mi piace
Reazioni: takaiakuma

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
le DDR6 erano lo standard per la serie 1000 e 2000, non farti problemi a prendere una o l'altra, si edita tranquillamente con la 2070
la serie 3000 consuma tanto, ma è gestibile dai dissipatore stock delle founders, per 100€ conviene la 3070Ti, ma vai tranquillo su entrambe
ok grazie mi preoccupavo solo di quei 8gb a gennaio uscirà una 3070ti 16gb ma chissà quale rene vorranno..cmq si credo che alla fine la 3070ti sia un occasione che non mi devo fare scappare..l'unica cosa sarà attaccare quel connettore strano che hanno montato ste founders..
 

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
quel connettore va collegato al classico cavo pci dell'alimentatore e alla gpu, in pratica è un inutile prolunga
si ma necessita di 2 linee pice da 8 pin se non sbaglio...
nulla allora la Ti era finita ma sono riuscito a prendere l ultima 3070 liscia a 480 spese comprese??? gli dovrò fare almeno un mese di lezioni?
 

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
te lo fanno pagare subito o aspettano di arrivare alla dogana italiana? potrebbe passare senza costi, con 580€ ci compri le ventole della 3070 su amazon
no gli è arrivata direttamente la mail da pagare subito.. 5gg dovrebbe arrivare con FedEx no il cantante??? PS che dici devo prendere una ventola da mettere sotto la GPU sul case per intenderci ? molti mettono un reggi GPU..dici che serve per questa?grandee??
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,574
12,055
no gli è arrivata direttamente la mail da pagare subito.. 5gg dovrebbe arrivare con FedEx no il cantante??? PS che dici devo prendere una ventola da mettere sotto la GPU sul case per intenderci ? molti mettono un reggi GPU..dici che serve per questa?grandee??
hai 30 ventole nel case, se ne metti una sotto rischi che prenda il volo
le founders sono leggere, non servono supporti
 
  • Mi piace
Reazioni: takaiakuma

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
perdona la domanda stupida quindi devo attaccare 2 cavi PCI Express dall alimentatore a quella prolunga oscena che uccide il cable management giusto??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!