PROBLEMA Aiuto adsl 20mb!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

parny

Nuovo Utente
1
0
Ciaoa tutti sonon un nuovo utente.
Vi pongo il mio problema. Sto cambiando casa e nella nuova a casa devo istallare cavo telefonico e linea adsl non riesco a capire se mi arriva o no la 10 0 20 mb! la mia copagna lavora molto anche acasa e quindi necessito assolutamente di adsl a 20 mb o piu. ma mi pare di avere capito che nella mia zona casciago ( provincia di varese - lombardia) arrivi solo la 10 mb. ma se arriva questa perchè non la 20 mb? e quale operatore scelgo per avere eventualmente adsl piu elevata
aiutatemi vi prego!!
Grazie
 

teobilly

Nuovo Utente
9
0
Ciao, che io sappia, per tutta la provincia di Varese alice offre la 20M ! Prova a chiamare il 187 per avere conferma !
 

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Dipende dalla distanza dalla centrale e dalla disponibilità di porte. Il discorso 10 mega/20 mega, dipende solo da quanto sei lontano dalla centrale. Se il database vede che non sei sufficientemente vicino, non ti venderà mai la 20 mega (e meno male). Infostrada e simili vendono 20 mega più o meno a chiunque ne faccia richiesta, salvo poi andare a meno della metà in molti casi visto che non c'è alcun tipo di verifica preliminare.

necessito assolutamente di adsl a 20 mb o piu.

Questa mi è piaciuta, per il "più" dovrai aspettare qualche anno, più verosimilmente qualche decennio ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili