DOMANDA Aiuto Acquisto Scheda Video

Pubblicità

pippo_io

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve, ho un pc fisso e premetto che la configurazione fa schifo (È fatta con gli avanzi di due pc rotti). Vorrei iniziare cambiando la scheda video che è quella che uso maggiormente cerco una nvidia con un buon rapporto qualità prezzo che non sia vittima dell' effetto collo di bottiglia con l'attuale configurazione. Non vorrei superare i 150€ cosa mi consigliate?

image.webp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gioco ma è un gioco leggero questi sono i requisiti però sono di quando il gioco è stato lanciato adesso con i vari update si è appesantito e quando c'è molta gente il fps scende troppo IMG_8175.webp

Ok ho visto i benchmark e la 1050 è migliore di molto se volessi fare lo stesso benchmark sulla mia g210 dove lo trovo il software?IMG_8176.webp
IMG_8177.webp

cambia il chip sotto,e il raffreddamento...
ma una rx460 vale 100 euro e la 1050 ne vale 115, spenderci di più non ha senso...

Ma quindi è meglio la zotac 1050 o la gigabyte 1050? Se non chiedo troppo mi manderesti qualche link?

sono tutte uguali in quella categoria,una vale l altra...prenderei quella che costa meno biventola, anche palit o gainward se ci sono

Io ho sentito che le amd ad alte temperature perdono prestazioni notevolmente e hanno una durata più breve delle nvidia però non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro