DOMANDA Aiuto Acquisto Scheda Video

St4rbuck

Nuovo Utente
73
5
La versione oc è la versione che di base ha più clock di fabbrica, è leggermente migliore logicamente la versione oc... ma come ha detto sbirro il dissipatore della gaming x è nettamente migliore a mio avviso il migliore tra le gpu esistenti...
Al livello di processore è ram non hai collo di bottiglia, quello lo puoi avere solo con un monitor non adeguato.
Stiamo comunque parlando di un upgrade tranquillo quindi credo assolutamente che non avrai nessun problema, anzi al massimo il contrario, magari successivamente fai un upgrade alle ram, trovi tranquillamente su Amazon banchi da 16 gb ad un buon clock anche a 70-80 euro, ciao ciao fammi sapere ;)
 

pippo_io

Utente Attivo
218
6
Perfetto mi fido allora :) alla fine ho scelto la 1050ti della gigabyte il dissipatore è decente e su taocomputer ha un prezzo molto conveniente, solamente 160€...
la RAM una volta era da 8 ma uno slot è partito e sono rimasti 4 prima o poi farò una bella spesa e ricomprerò una scheda madre come si deve con la ddr4 e almeno un i5. Grazie a tutti dell'aiuto appena mi arriva vi faccio sapere come va


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili