aiuto acquisto pc

Pubblicità

Fabios 08

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
pc desktop asus M51AC-IT004S è buono per giocare? riuscirà a far girare i giochi per altri 3, 4 anni? anche con impostazioni medie o basse?
Non mi interessano i dettagli al massimo ma che il gioco sia fluido

pc desktop asus M51AC-IT004S è buono per giocare? riuscirà a far girare i giochi per altri 3, 4 anni? anche con impostazioni medie o basse?
Non mi interessano i dettagli al massimo ma che il gioco sia fluido

Quel pc, seppur sia un preassemblato, ti permette di fare tutto ciò che hai chiesto...

8GB DDR3
i7-4770
GTX 760
ecc...

Contando che compreso in quei 1000 euro ci tieni anche il sistema operativo non è una così grande fregatura cometutti i preassemblati... Diciamo che se tu ti facessi il pc pezzo per pezzo (una decina di componenti da collegare) risparmieresti sui 100 €...

Se riesci a comprarti pezzo per pezzo ed assemblartelo o fartelo assemblare per una 30ina di euro, postresti:

1) Risparmiare 100 euro solo di pezzi e altri 100 sostituendo l'i7-4770 con un i5-4670

2) Tenere il budget di 1000 euro e sostituire l'i7-4770 con un i5-4670 (in gaming non cambia nulla) e, con i 100 euro che rimangono, prenderti una scheda video più potente come la 770 o r9 280x

Dicci te...

questo pc per adesso è in offerta su euronics a 899euro è sicuramente non è il massimo per i giochi però nella mia ignoranza mi sembra un buon pc.
Nella mia città per assemblare un pc mi hanno chiesto più di 1000 euro e mi sconsigliano di assemblarlo, forse anche perché non hanno le capacità.
Quindi sono indeciso se prendere questo o aspettare qualche mese in attesa di qualche nuova offerta.
comunque ti ringrazio per la risposta che mi hi dato..

questo pc per adesso è in offerta su euronics a 899euro è sicuramente non è il massimo per i giochi però nella mia ignoranza mi sembra un buon pc.
Nella mia città per assemblare un pc mi hanno chiesto più di 1000 euro e mi sconsigliano di assemblarlo, forse anche perché non hanno le capacità.
Quindi sono indeciso se prendere questo o aspettare qualche mese in attesa di qualche nuova offerta.
comunque ti ringrazio per la risposta che mi hi dato..

Figurati per la risposta, siamo qui a posta (si scrive così :D ?)

Comunque ti dico quello che penso:

Sarà difficile trovare un'altra offerta del genere anche perchè 900 € per quelle componenti (contando che è già assemblato) è QUASI il prezzo che spenderesti comprandotelo pezzo per pezzo... L'unica cosa che ti dico è che prendendo pezzo per pezzo appunto risparmieresti 100 euro cambiando processore (dato che per gaming l'i7-4770, che costa circa 100 euro più dell'i5-4670, è inutile..).. Inoltre avresti sicuramente qualità migliore dei componenti... Ti scrivo un messaggio privato..

Pubblicità
Pubblicità