fandango2031
Utente Attivo
- Reazioni
- 289
- Punteggio
- 68
Ho capito il tuo discorso, e che sarebbe da "pazzi" rischiare di mettere una ciofeca in grado di danneggiare il pc, l'unica cosa che volevo dimostrare è che c'è una marea di recensioni in giro per il web che portano un inesperto a comprare questo "coso" o meglio questi "cosi" e se uno anche esperto, che ancora non conosce il modello, non si preoccupa di opprofondire ci casca dentro, a questo punto mi viene veramente da pensare o son tutti, "ignoranti", su questo argomento come dici tu(che poi e come mettere il motore di una automobile, come ultima caratteristica fondamentale per la scelta), oppure alla gente piace farsi del male...e tra le due ipotesi visto anche il caso del "corsair VS" penso che la seconda vada per la maggiore...
P.s. penso che ora abbia imparato la lezione di vita sugli alimentatori "buoni ma falsi" e chiedo scusa all'utente per questo enorme OT che ho creato.
P.s. penso che ora abbia imparato la lezione di vita sugli alimentatori "buoni ma falsi" e chiedo scusa all'utente per questo enorme OT che ho creato.