Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8800gts da 320mb,ma hai poca ram e poi che alimentatore hai?amere sul 12v?Io dovrei comprare una scheda video molto potente :lol::lol: perchè mi serve per giocare ma nn vorrei spendere più di 200€ 300€ euro. Voi cosa mi consigliate??
Vi prego aiutatemi:inchino::inchino::inchino:
8800gts da 320mb,ma hai poca ram e poi che alimentatore hai?amere sul 12v?
QUoto crack....
@ Fragolino:non è un problema di driver per quanto ne so io, è proprio un bug della scheda che non ho capito bene in cosa consiste, se non sbaglio provoca un calo di prestazioni della vga dopo i primi minuti di gioco o qualcosa del genere ma non ce ne sono molte in giro afflitte da questo problema a quanto ho visto
frago ho letto questa cosa,dice che praticamente la vga ha un bug che risolveranno presto con un fix.il difetto che presenta la vga è che a volte la vga cala drasticamente di performance e che bisogna riavviare il game....Ma stanno dicendo su questo forum che si sono problemi con i drivers di quella scheda, solo la 320 Mb, e che la patch non esce prima di novembre ... è vero o no ?
frago ho letto questa cosa,dice che praticamente la vga ha un bug che risolveranno presto con un fix.il difetto che presenta la vga è che a volte la vga cala drasticamente di performance e che bisogna riavviare il game....
sinceramente parlando ne conosco di persone che hanno la 8800 da 320 mb(anch'io ce l'ho)ma questo difetto non l'ho visto o riscontrato e la cosa l'ho saputa appunto leggendo la news,quindi credo che i casi siano abbastanza sporadici.
non saprei,cmq la cosa non è affatto grave....al massimo un pò fastidiosa.Da augurarselo ... IMHO alla luce di ciò non mi sentirei di suggerire l' acquisto di una scheda sulla quale "grava" quel problema ... che siano pochi i casi va bene, ma se dovessi acquistarne una su "consiglio" e mi capitasse "quella bacata" ... scusa tanto, ma mi girerebbero particolarmente gli "ammenicoli" ... percui sarebbe molto più "professionale" o far presente il rischio oppure suggerire l' acquisto della 256 o della 640 ... che ne risultano esenti.