Aiutatemi con una configurazione da 850€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Mattia1210

Nuovo Utente
24
8
Salve ragazzi avrei intenzione di comprare un computer verso natale sui 850€ il problema è che non sono molto esperto. Una seconda cosa io non sono minimamente capace di assemblare un pc e vorrei sapere se esiste qualche sito che assembla pc.
Io ho cercato su Amazon ho trovato questo : https://www.amazon.it/gp/product/B07F3FHPDQ/?tag=tomsforum-21
Vi lascio allegata una foto dei componenti mi fate sapere se è una configurazione fatta male. (Non c'è un dissipatore)
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Post unito automaticamente:

Non ho parlato si grafica HD etc perché non ne capisco molto. (Non so fare overclock)
 

Allegati

  • Screenshot_2018-11-23-00-28-39.jpeg
    Screenshot_2018-11-23-00-28-39.jpeg
    187 KB · Visualizzazioni: 83
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob
U

Utente 125751

Ospite
Salve ragazzi avrei intenzione di comprare un computer verso natale sui 850€ il problema è che non sono molto esperto. Una seconda cosa io non sono minimamente capace di assemblare un pc e vorrei sapere se esiste qualche sito che assembla pc.
Io ho cercato su Amazon ho trovato questo : https://www.amazon.it/gp/product/B07F3FHPDQ/?tag=tomsforum-21
Vi lascio allegata una foto dei componenti mi fate sapere se è una configurazione fatta male. (Non c'è un dissipatore)
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Post unito automaticamente:

Non ho parlato si grafica HD etc perché non ne capisco molto. (Non so fare overclock)

Ciao a te.

Ma non devi andare a cercare i pre-assemblati. Ignora il link e la foto che hai postato.

Noi su questo forum facciamo le configurazione. Per chi la necessità ci sono e-shop che fanno il servizio di assemblaggio. Quindi il pc arriva a casa già tutto montato. Ti basta collegare la spina.