PROBLEMA Airpods pro musica a tratti

Chris__89

Nuovo Utente
101
5
Buonasera a tutti, possiedo un paio di airpods pro con un problema strano, in genere funzionano benissimo(le uso con android ma le ho provate anche con diversi iphone e sono perfette) ma quando sono esposte al sole la musica lagga e va a tratti, non riesco davvero a trovare una spiegazione per questo. Sono qui perchè chiedo come potrei risolvere un problema del genere su android, oppure, dato che non c'è altra scelta suppongo, vorrei sapere se qualcuno potesse aiutarmi nel disattivare la possibilità alle airpods di stoppare la musica, ad esempio con applicazioni come macrodroid, tasker, button remapper ecc, io le ho provate tutte ma non riesco davvero a farlo, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Ad esempio;
Event: Airpods pro button click ---> do nothing and bypass system action(disabling it)
Xiaomi Mi 10
App: spotify per esempio

PS= quando succede questa pausa non si sente il click aptico delle airpods ma la musica si stoppa e in genere riprende quando sono all'ombra, sono davvero disperato, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Chris
 

FabioNET

Utente Èlite
1,561
371
CPU
INTEL i9-14900K
Dissipatore
ENERMAX LIQMAX III 360 da 6 ventole ;-)
Scheda Madre
ASUS PRIME Z690-A + ASUS RAMPAGE V EXTREME
HDD
NVME 2 TB SAMSUNG 980 PRO + HD MECCA + SSD DREVO 500 GB E KINGSTON DA 250 GB
RAM
KINGSTON FURY RENEGADE CL 32 4 X 16 GB - 64GB
GPU
ASUS 4060TI OC EDITION NVIDIA 8GB
Audio
INTEGRATA CRYSTAL SOUND + SCHEDE PER ACQUISISZIONE AUDIO PROFESSIONALE
Monitor
MONITOR ASUS serie vecchia PQ
PSU
CORSAIR SL1000 Watt con controllo dei consumi.
Case
COOLER MASTER BOX
Periferiche
THUNDERBOLT 4 ASUS PCIEX + 16 TERA DI ROBBA ASSURDA
Net
TELECOZZ FIBRA 2.5GB
OS
WINZOZZ 11 Pro x64
bisonerebbe chiederlo alla apple a confronto non ho le airpod pro ma quelle airpod standard ma non mi danno problemi mai successa sta cosa non lo so se è capitato anche alle airpod stadard ma devo fare una prova apposta.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,086
Se il problema si presenta appena aumenta la temperatura ambiente, vuol dire che il problema è di natura hardware non software.
È qualche componente interno che causa il malfunzionamento, quindi ricorrere a impostazioni software per cercare di risolvere è inutile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Chris__89

Nuovo Utente
101
5
Ok grazie mille, ma possibile che sia il sensore di prossimità che non appena c'è il sole fa scattare la automatic ear decetion?
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Ok grazie mille, ma possibile che sia il sensore di prossimità che non appena c'è il sole fa scattare la automatic ear decetion?
Possibile ma non probabile (a meno che non sia un problema hardware)
Prova a disabilitare il sensore di prossimità, usando il Settings del tuo smartphone, e vedi se il problema continua (attento però che devi ricordare di spegnere la musica prima di toglierle altrimenti quella continua e ti mangia la batteria)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili