Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Case NZXT H5 FLOW, che dici?Dipende dal case che ha pero' perchè se ha case particolari l'arctic ha dimensioni particolari e non è detto che ci entri, è leggermente + ingombrante di altri AIO
Meglio davanti? O sbaglio? Nel caso lo monto davanti, le altre ventole come le imposto, intendo il flusso d'aria. GrazieSul front dovrebbe andare, top quasi sicuramente non entra. Consiglio di prendere le misure del dissipatore e apportarle alle zone in cui puoi piazzarlo nel tuo case.
Se non entra c'è poco da fare, certo c'è anche il 240 ma il 13700K è un fornetto e io dovetti cambiare il mio già ottimo Kraken Z53 240mm proprio per questo motivo.
Ripeto, prendi le misure e valuta... potrei risultare drastico ma mal che vada cambierei proprio case pur di tenere la CPU dissipata come si deve, considerando che non siamo lontani dall'estate tra l'altro.
Al di là di ciò che si dice io ho provato sia top che front e le differenze francamente non le ho notate, ma in molti dicono sia meglio top.
il flusso d'aria in modo tradizionaleMeglio davanti? O sbaglio? Nel caso lo monto davanti, le altre ventole come le imposto, intendo il flusso d'aria. Grazie

Sbagliato a scrivere, volevo dire front.non è affatto vero che sia meglio top.
Anzi, per la CPU è lievemente meglio davanti.
Le differenze sono comunque ridotte. 3/4° nella peggiore delle ipotesi.
il flusso d'aria in modo tradizionale
Visualizza allegato 456572
Sul mio 5000D ho potuto provare 3 posizioni: top, front e laterale. Tra top e front un paio di gradi (a favore del front), mentre laterale non cambiava nulla.Sbagliato a scrivere, volevo dire front.
Ad ogni modo ho provato col mio Arctic e non è cambiato di mezzo grado, tra test e utilizzi normali quindi, boh.
Nel mio case il problema non si pone avendo la paratia laterale da cui entra aria in ogni caso.Io poi per quei 2-3° (che sottolineo di non aver mai avuto né in più né in meno) preferisco avere un'entrata d'aria sostanziosa dal front che dissipa tutto il sistema, specie la GPU. Inoltre cosi si ha un buon equilibrio tra ventole in immissione ed espulsione.