Ai posteri l'ardua sentenza...

Pubblicità
si scusa dovevo specificare, comunque l'hp :asd: fammi sapere poi per le offerte dei centri commerciali...

si scusa dovevo specificare, comunque l'hp :asd: fammi sapere poi per le offerte dei centri commerciali...

Gress ho trovato un Hp Dv6-6169sl a 599 è buono?!
Notebook, Intel® Core i7-2670QM da 2.20GHz, RAM 4GB, HD 500GB, grafica Radeon HD6770 2GBi, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit

Notebook, Intel® Core i7-2670QM da 2.20GHz, RAM 4GB, HD 500GB, grafica Radeon HD6770 2GBi, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit

ottimo :ok: tanta potenza come processore e scheda video buona..io ti dico prendilo al volo a quel prezzo :D:D...potresti incorrere in un problema video,molto evidente negli hp,ma si risolve in pochi passi...sempre che tu ce l'abbia ;)

E' praticamente lo stesso che ho intenzione di prendere anch'io!

Presoooooo!!!!
Grazie mille Gress ;) solo una cosa, quando vado a vedere scheda video mi da Intel Grapichs invece che Radeon 6770m come risolvo?

Di questo problema ne stanno parlando anche in un altro thread, un po' mi preoccupa..

Io ho un dv6-6121sl aggiorna il bios e i driver della scheda video, il bios prendilo da sito di hp mentre l aggiornamento dei driver fallo dalla pagina di amd perché hp ha versioni vecchie..

Ciao,scusami ma sono stato colpito dal prezzo che sei riuscito a trovare per l'hp dv6 6169...potresti dirmi in quale catena l'hai trovato?puoi rispondermi anche con pm,aspetto tue notizie e grazie in anticipo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro