Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si scusa dovevo specificare, comunque l'hp :asd: fammi sapere poi per le offerte dei centri commerciali...
si scusa dovevo specificare, comunque l'hp :asd: fammi sapere poi per le offerte dei centri commerciali...
Gress ho trovato un Hp Dv6-6169sl a 599 è buono?!
Notebook, Intel® Core i7-2670QM da 2.20GHz, RAM 4GB, HD 500GB, grafica Radeon HD6770 2GBi, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit
ottimo :ok: tanta potenza come processore e scheda video buona..io ti dico prendilo al volo a quel prezzo :D:D...potresti incorrere in un problema video,molto evidente negli hp,ma si risolve in pochi passi...sempre che tu ce l'abbia ;)
domani cercherò di prenderlo ;)
Presoooooo!!!!fammi sapere poi come ti trovi, impressioni,utilizzo, insomma com'è sto pc :ok: :ok:
Gress ho trovato un Hp Dv6-6169sl a 599 è buono?!
Notebook, Intel® Core i7-2670QM da 2.20GHz, RAM 4GB, HD 500GB, grafica Radeon HD6770 2GBi, display LED 15.6'', DVDRW Dual DL, wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64bit
Presoooooo!!!!
Grazie mille Gress ;) solo una cosa, quando vado a vedere scheda video mi da Intel Grapichs invece che Radeon 6770m come risolvo?
E' praticamente lo stesso che ho intenzione di prendere anch'io!
Di questo problema ne stanno parlando anche in un altro thread, un po' mi preoccupa..
Gress come potrei risolvere per la scheda video?!Presoooooo!!!!
Grazie mille Gress ;) solo una cosa, quando vado a vedere scheda video mi da Intel Grapichs invece che Radeon 6770m come risolvo?
Gress come potrei risolvere per la scheda video?!