Rubber_Soul
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Potresti spiegarmi il metodo?!Leggi nel mio thread! :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti spiegarmi il metodo?!Leggi nel mio thread! :ok:
- Aggiorna il Bios
- Aggiorna i driver AMD
- Vai nel BIOS: system-->switchable graphic mode-->FIXED
- Save and exit
- Tasto destro sul desktop e vai su configura schede grafiche commutaili
- Imposti la scheda che vuoi a seconda di quello che vuoi fare!
:ok:
Il mio era un problema dei giochi! Avevo risolto da subito! :asd:
Hai risolto con quella procedura?!
Perchè a me anche nelle impostazioni avanzate nello schermo, nelle proprietà scheda mi da la Intel HD invece che Radeon 7670m :(
Hai risolto con quella procedura?!
Perchè a me anche nelle impostazioni avanzate nello schermo, nelle proprietà scheda mi da la Intel HD invece che Radeon 7670m :(
la procedura di flex89 è giusta..
solo prima di aggiornare il bios bisogna eliminare i driver video, e dare una passata con driver sweeper..
poi aggiorni e riscarichi i driver video,priam quelli dell'integrata (forse non ce n'è neanche bisogno) e poi i catalist
tu hai eseguito le stesse cose??
la procedura di flex89 è giusta..
solo prima di aggiornare il bios bisogna eliminare i driver video, e dare una passata con driver sweeper..
poi aggiorni e riscarichi i driver video,priam quelli dell'integrata (forse non ce n'è neanche bisogno) e poi i catalist
tu hai eseguito le stesse cose??
Quindi elimino i driver sia Intel che Amd poi scarico gli aggiornati e installo, poi aggiorno il bios e faccio su fixed?!
scarichi i driver aggiornati per l'integrata e la dedicata (per quanto riguarda ati ti consiglio questi AMD Catalyst )
poi disinstalli i vecchi driver video e pulisci con driver sweeper (qui una guida Driver sweeper:pulizia dei driver difettosi « Difesa&softwarepc)
aggiorni il bios, dopodichè reinstalli i driver video, infine vai nel bios e cerchi l'opzioni relativi al passaggio della sched video e metti fixed, infine selezioni la scheda video che vuoi da windows...
Gress scusami ho visto che aggiornando il bios, il pc và molto sotto pressione è normale? può danneggiarmi il pc?
non dovrebbe lavorare di più, le opzioni di risparmio energetico sono attive?? prova a controllare nel bios se sono attive