stansfield
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
DANY 76 ha detto:certo che puoi ma con quella sceda anche se overclokkata ci fai ben poco!
:cry:
Appena poxo prendo la gto2 :love:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:certo che puoi ma con quella sceda anche se overclokkata ci fai ben poco!
se non erro la gto2 è solo pci-e,ma puoi prendere la gto che la fanno anche agp!stansfield ha detto::cry:
Appena poxo prendo la gto2 :love:
DANY 76 ha detto:se non erro la gto2 è solo pci-e,ma puoi prendere la gto che la fanno anche agp!
Steel 76 ha detto:nel tuo caso devi impostare la velocità della ram alla voce "sync" o "100%" o "1:1", la denominazione precisa dipende dalla versione di bios e di scheda madre. fatto questo puoi salire pian piano con il bus del processore, ottenendo allo stesso tempo un adeguamento della velocità della ram.
stansfield ha detto:Cmq appena prendo un buon dissipatore continuerò le mie prove di overclock.. La temperatura a riposo con bus 220 e moltiplicatore a 10 è 56° e mi sembra un po' altina..
60 gradi è troppo con il freddo che fa anche con un barton...io in full non arrivo neanche a 50 gradi,sto sui 48 e in daily use il procio lo tengo 2365 mhz!(215 x11!)Steel 76 ha detto:a pieno carico direi che deve stare intorno ai 60 gradi, già questo è un buon risultato per un barton.
come dissipatore, vedi se riesci a beccare il thermalright slk 700, costa poco ed è ottimo abbinato con una buona ventola ;)
oppure qualche modello zalman in rame ;)
anche il mio non è malaccio (volcano 12 extreme della thermaltake). tutto in rame con ventola 8x8 regolabile da un minimo di 2400rpm ad un max di circa 5000 rpm.
ciao
DANY 76 ha detto:60 gradi è troppo con il freddo che fa anche con un barton...io in full non arrivo neanche a 50 gradi,sto sui 48 e in daily use il procio lo tengo 2365 mhz!(215 x11!)