AGP Frequency ???

Pubblicità
stansfield ha detto:
Fatto grazie !!

P.S. Prendo ankio uno Zalman ? Ke dici ?
per me è ottimo e non costa tanto.....se riesci a trovarlo un pensierino ce lo potresti fare!
p.s.: attento alle dimensioni è un po grandicello come dissi ed alla compatibilita con la tua mobo!

A me rimane pokixmo spazio lateralmente tra il dissi e l'alimentatore (passa malapena il cacciavite è già tanto se riesco ad agganciare il dissi..) Se lo zalman aumenta in larghezza oltre ke in altezza è impensabile.. :muro:

DANY 76 ha detto:
60 gradi è troppo con il freddo che fa anche con un barton...io in full non arrivo neanche a 50 gradi,sto sui 48 e in daily use il procio lo tengo 2365 mhz!(215 x11!)

non è troppo, è una normale temperatura ;) ovvio che con dissipatori migliori e con case migliori e ben areati si possono avere temperature più basse ma già un massimo di 60 gradi è un buon valore (occhio, misurati sul die non sul socket, perchè la tua come la mia scheda madre leggono la temperatura sia sul socket che sul die, ovviamente sul socket è molto più bassa).

@ stansfield: lo zalman 7000 cu è un ottimo dissipatore ma necessita di molto spazio. se trovi il thermalright slk700 sei a posto altrimenti fai un pensierino al volcano 12 extreme ;)

ciao

Ho trovato il volcano 12 extreme della THERMALTAKE

Oppure

Thermalright SLK947U (immagino sia superiore all'slk700) abbinato a ventola "Thermaltake Smartfan2 COOLMOD" (come ventola proprio nn sapevo ho preso quella + costosa)

Spendo 44 € x il volcano e 61 x l'slk947U + ventola (spese spediz. incluse).

Qual'è la scelta migliore ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro