• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornare pc con poco budget, massima rislouzione Full HD

Pubblicità
attualmente non ti serve ma se vuoi qualcosa per iol futuro e hai budget prendi QUESTO a 99
in realtà non avevo minimamente budgte per l'ali.. ma volente o nolente..
quello che devo decidere è se spendere 100€ per questo.. o a sto punto dimezzare il budegt e prenderne uno non modulabile(in realtà avendo un vecchio case dei fili che si vedono me ne frego) ... tipo questo... Non modulare me lo scongili?!?
alla fine non credo che aggiornerò questa configuazrione per uin bel pò di tempo..

ps sto ragionando che la mia MB non ha nemmeno la pci 5.0.. quindi forse quella da 750w è davvero inutile... che dici?
 
Ultima modifica:
in realtà non avevo minimamente budgte per l'ali.. ma volente o nolente..
quello che devo decidere è se spendere 100€ per questo.. o a sto punto dimezzare il budegt e prenderne uno non modulabile(in realtà avendo un vecchio case dei fili che si vedono me ne frego) ... tipo questo... Non modulare me lo scongili?!?
alla fine non credo che aggiornerò questa configuazrione per uin bel pò di tempo..
allora dipende da te quello da 100 euro ti dura pure 10 anni quindi è un investimento
 
mentre quello non modulare da 60€ lo scarti? nel senso non è valido in generale? non è adatto alla mia configurazione?
o non ha longevità?
no è valido per la tua configurazione che non richiede chissà cosa, ma non hai margine di aggiornamento se poi devi mettere una scheda grafica o fare un aggiornamento importante dovrai cambiarlo

guarda se proprio vuoi spendere poco ci sta STO ITEK a 71

è semi modulare e andrebbe bene a reggere anche una VGa discreta
 
Ultima modifica:
no è valido per la tua configurazione che non richiede chissà cosa, ma non hai margine di aggiornamento se poi devi mettere una scheda grafica o fare un aggiornamento importante dovrai cambiarlo

guarda se proprio vuoi spendere poco ci sta STO ITEK a 71

è semi modulare e andrebbe bene a reggere anche una VGa discreta
Ci sta... ma alla fine per 13€ prendo quello modulare della msi e bon.. dell'atx 3.0 nn me ne faccio nulla.. quindo vado di MSI MAG A650GL

sperando che stavolta risolvo per davvero.. ieri dopo i vari aggiornamenti windows quando si riavviava non partiva più.. accendeva un secondo i led partivano le ventole e dopo due secondi si spegneva tutto provando a riavviare di nuovo.. che è la stessa cosa che faceva il vecchio pc con questo alimentatore appunto..

ps altra cosa... ho notato che il vecchio case ha il pulsante del reset che rimane incastrato.. per evitare problemi posso staccare i connettori del reset dalla MB?!? sono indispensabili?
 
Ci sta... ma alla fine per 13€ prendo quello modulare della msi e bon.. dell'atx 3.0 nn me ne faccio nulla.. quindo vado di MSI MAG A650GL

sperando che stavolta risolvo per davvero.. ieri dopo i vari aggiornamenti windows quando si riavviava non partiva più.. accendeva un secondo i led partivano le ventole e dopo due secondi si spegneva tutto provando a riavviare di nuovo.. che è la stessa cosa che faceva il vecchio pc con questo alimentatore appunto..

ps altra cosa... ho notato che il vecchio case ha il pulsante del reset che rimane incastrato.. per evitare problemi posso staccare i connettori del reset dalla MB?!? sono indispensabili?
è sicuramente colpa dell'alimentatore vecchio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top