• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornare pc con poco budget, massima rislouzione Full HD

Pubblicità
No no.. Queste Sn le foto della cpu ora che ho staccato il dissipatore...
 

Allegati

  • IMG-20241027-WA0009.webp
    IMG-20241027-WA0009.webp
    178.6 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG-20241027-WA0008.webp
    IMG-20241027-WA0008.webp
    235.7 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG-20241027-WA0007.webp
    IMG-20241027-WA0007.webp
    86.9 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG-20241027-WA0009.webp
    IMG-20241027-WA0009.webp
    178.6 KB · Visualizzazioni: 3
Ora ho ripulito la cpu.. E come vedete il verso è corretto.. Posso toglierla se volete vedere i piolini della scheda madre magari c'è qualcuno sa di rotto...

Ps mi confermate che il connettore in foto è quello da 8pin per la cpu?
 

Allegati

  • IMG-20241027-WA0011.webp
    IMG-20241027-WA0011.webp
    301.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • IMG-20241027-WA0012.webp
    IMG-20241027-WA0012.webp
    60.5 KB · Visualizzazioni: 3
Risolto nulla.. Anzi ora dopo che fa i flash nella mainboard si spegne.. Prima almeno restava acceso con spie rosse e gialle.. Ora parte con spie rosse e gialle.. Fa per un sec spia verde e spegne tutto.. Ma si possono caricare video? Ps può essere l'alimentatore vecchio?
 
A quanto pare era il bios... E ho pure cambiato alimentatore.. Ora sto installando Windows..

E' strano il bios era recente al massimo può esserci una poca compatibilità delle ram che si risolve con aggiornamenti

Poi su ddr5 c'e da aspettare parecchio all'inizio

Comune adesso si è avviato
 
E' strano il bios era recente al massimo può esserci una poca compatibilità delle ram che si risolve con aggiornamenti

Poi su ddr5 c'e da aspettare parecchio all'inizio

Comune adesso si è avviato
Si avevo letto che alla prima accensione ci volesse parecchio per fare il calcolo della ram.. Ma come ti ho postato dava spie rosse.. Dopo la l'aggiornamento del bios e il cambio di ali è partito subito...
 
Si avevo letto che alla prima accensione ci volesse parecchio per fare il calcolo della ram.. Ma come ti ho postato dava spie rosse.. Dopo la l'aggiornamento del bios e il cambio di ali è partito subito...
molto più probabile che era l'alimentatore che non gli andava a genio
 
Domanda, appena installa il tutto voglio collegargli un ssd ma con Sistema operativo installato.. Devo uscire i file e poi formattarlo.. Devo settare qualcosa nel bios come doppio boot
 
In realtà per primo avevo provato questo alimentatore che ora sta andando.. E anche lui nulla.. Boh.. Cmq appena posso lo cambio

qualche cosa non faceva contatto bene quando hai ritoccato i cavi è andato

La prima cosa da fare quando non si avvia è rivedere il cablaggio (staccare e riattaccare tutto) cosa che tu hai fatto da solo

Comunque è andata quindi non è importante
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top