• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornare pc con poco budget, massima rislouzione Full HD

Pubblicità
migliore rispetto alle altre due?
Allora per le schede madri non ha senso il concetto di "migliore" ha senso il rapportò qualità prezzo prestaizoni

attualmente se devi spendere poco prendi sempre lamsi m-atx a 149 altrimenti Ala A pro in sconto
 
Chiaro.. A sto punto vado di msi
le schede madri vanno rpese in base alle necessità specifiche di cui a bisogno un utente non in base alla "milgiore" non avrebbe alcun senso

Le migliori schede costano pure 500 euro ma non ha asoslutamente senso comprarle se non sfrutti le funzioni specifiche che offrono
 
Curiosità: oltre alla GPU, cosa altro hai collegato alle varie pcie della scheda madre?
dici a me?
Io ho un mucchio di dischi

1728668470868.webp

ho un M2 hyper da 4 dischi che non sfrutto perchè la scheda madre non eprmette la biforcazioen sul secondo slot
 
dici a me?
Io ho un mucchio di dischi

Visualizza allegato 483659

ho un M2 hyper da 4 dischi che non sfrutto perchè la scheda madre non eprmette la biforcazioen sul secondo slot
Oltre ai dischi HDD, SSD sata e SSD M.2 ed eventuali schede per mettere più SSD sul pcie, non hai altre cose? Sto pensando al perché prendere una scheda ATX rispetto alla mATX
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top