Stee_79
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 9
eccone un altra.. ahaha ditemi quale prendere.. tanto come prezzo stiamo li
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccone un altra.. ahaha ditemi quale prendere.. tanto come prezzo stiamo li
Allora per le schede madri non ha senso il concetto di "migliore" ha senso il rapportò qualità prezzo prestaizonimigliore rispetto alle altre due?
le schede madri vanno rpese in base alle necessità specifiche di cui a bisogno un utente non in base alla "milgiore" non avrebbe alcun sensoChiaro.. A sto punto vado di msi
Curiosità: oltre alla GPU, cosa altro hai collegato alle varie pcie della scheda madre?È un ottima m-atx
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Oltre ai dischi HDD, SSD sata e SSD M.2 ed eventuali schede per mettere più SSD sul pcie, non hai altre cose? Sto pensando al perché prendere una scheda ATX rispetto alla mATXdici a me?
Io ho un mucchio di dischi
Visualizza allegato 483659
ho un M2 hyper da 4 dischi che non sfrutto perchè la scheda madre non eprmette la biforcazioen sul secondo slot
no non ho altre cose ma h tutti gli slot occupati per i dischi nvmeOltre ai dischi HDD, SSD sata e SSD M.2 ed eventuali schede per mettere più SSD sul pcie, non hai altre cose? Sto pensando al perché prendere una scheda ATX rispetto alla mATX
ci sono schede di espansione USB, SATA e Thunderbolt 4 oltre alle schede di acquisizione video interne, schede di rete ad alta velocità (10Gigabit) oltre all'hyper m2 che può ospitare fino a 4 nvme aggiuntivi ed in questo caso il secondo slot servirà quasi sicuramente per la VGA per via della funzione biforcazione.Sul fatto di avere più slots nvme ci sta, ha senso, mi chiedevo se ci fosse altra roba da attaccare alle porte pcie aggiuntive, non mi viene in mente nulla (ammesso che per esempio la mobo in esame abbia già il wifi/BT) di fondamentale!
intanto nelle specifiche del case ho trovato questa dicitura:Perfetto.. Va benissimo la Matx.. Non vedo usi possibili per un ulteriore pci almeno per ora..
Detto questo vi posto il case che utilizzerò, più i due alimentatori che ho a disposizione.. Ditemi da vanno bene, grazie.
se iol cade è molto vecchio andrebbe cambiatointanto nelle specifiche del case ho trovato questa dicitura:
Maximum Compatibility - CPU Cooler Height155mm / 6.1 inch
quale dissipatore prendo alla fine? alcuni sforano di 0,6
eh lo so ma per ora il budget è quello... alimentatore e case devo riinviare.. cmq è il corsair elite 310se iol cade è molto vecchio andrebbe cambiato