Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh sn qui per confrontarmi e capire.. quindi ogni consiglio è ben accettole arsoci negli ultimi anni non hanno fatto granché specie sulla fascia economica specie lato software con i bios
La migliore secondo me rimane MSI che tio ho consigliato sopra
Poi i soldi sono tuoi compra quello che preferisci o che ti convince di più
attualmente i leader nel settore sono MSI e asus non solo come hardware ma proprio come supporto software compatibilità ram componenti eccbeh sn qui per confrontarmi e capire.. quindi ogni consiglio è ben accetto
no infatti in caso la prendo da amazon sia spedizione che venditore... cmq vediamo magari la msi per il prime scende... o scende altro che gentilemente mi farai notareattualmente i leader nel settore sono MSI e asus non solo come hardware ma proprio come supporto software compatibilità ram componenti ecc
Qualunque scheda metterai comunque con quel processore non è un problema
Poi la asrock è da venditore terzo che significa che non hai la garanzia amaozn
ma la msi non è affatto cara per la qualità generale che hano infatti in caso la prendo da amazon sia spedizione che venditore... cmq vediamo magari la msi per il prime scende... o scende altro che gentilemente mi farai notare
vediamo... tanto mancano 4 giorni.. cmq alla fine prendendo la asrcok da amazon la differenza di prezzo è 20€.. e a sto punto mi butto sulla msi..ma la msi non è affatto cara per la qualità generale che ha
Non credo che scenderà più di questo non si può mai sapere ma ne dubito
noHo visto in un video che l'8600g blocca il primo slot di ssd vicino alla cpu... ma è possibile?
lo credo pure io.. ma così dice.. ti posso postare il video?!? magari capisci cosa intende.. è in italiano
postalolo credo pure io.. ma così dice.. ti posso postare il video?!? magari capisci cosa intende.. è in italiano
quindi avevo capito bene.. parla di 5.0.. forse intende per le MB che usano i ryzen 7?non riguarda la scheda madre in questione che non ha slot 5.0
non ho capito.. se nel secondo slot mettessi un'altro ssd andrebbe più lento?non riguarda la scheda madre in questione che non ha slot 5.0
L'unica cosa che succede è che il secondo slot andrà più "lento" nel caso metti un secondo nvme pci ex 4.0 ma nel tuop caso non è un problema reale
Visualizza allegato 483392