• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornare pc con poco budget, massima rislouzione Full HD

Pubblicità
beh sn qui per confrontarmi e capire.. quindi ogni consiglio è ben accetto
attualmente i leader nel settore sono MSI e asus non solo come hardware ma proprio come supporto software compatibilità ram componenti ecc

Qualunque scheda metterai comunque con quel processore non è un problema
Poi la asrock è da venditore terzo che significa che non hai la garanzia amaozn
 
attualmente i leader nel settore sono MSI e asus non solo come hardware ma proprio come supporto software compatibilità ram componenti ecc

Qualunque scheda metterai comunque con quel processore non è un problema
Poi la asrock è da venditore terzo che significa che non hai la garanzia amaozn
no infatti in caso la prendo da amazon sia spedizione che venditore... cmq vediamo magari la msi per il prime scende... o scende altro che gentilemente mi farai notare 🤣
 
no infatti in caso la prendo da amazon sia spedizione che venditore... cmq vediamo magari la msi per il prime scende... o scende altro che gentilemente mi farai notare 🤣
ma la msi non è affatto cara per la qualità generale che ha
Non credo che scenderà più di questo non si può mai sapere ma ne dubito
 
ma la msi non è affatto cara per la qualità generale che ha
Non credo che scenderà più di questo non si può mai sapere ma ne dubito
vediamo... tanto mancano 4 giorni.. cmq alla fine prendendo la asrcok da amazon la differenza di prezzo è 20€.. e a sto punto mi butto sulla msi..
 
lo credo pure io.. ma così dice.. ti posso postare il video?!? magari capisci cosa intende.. è in italiano
postalo

Forse ho cpaito cosa intende è una questione i linee pci express condivise con la CPU non "blocca nulla"

Semplicemente nell'M2_2 se metti quel processore le linee pci express del disco verranno limitate quindi il disco sarà come un pci ex 3.0
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top