• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornare pc con poco budget, massima rislouzione Full HD

Pubblicità
All'avventura allora... e vabbè.. quando crepa si cambia pure quello... grazie di tutto davvero.. appena ordino ti aggiorno su come è andato tutto

non credo che avrai problemi finché utilizzerai una APU in realtà, però con l'usura delgi alimentatori non si può mai sapere le condizioni in cui effettivamente sono......
Se metti una scheda video sarebbe ora di cambiarli sicuramente prima di allora se l'usura non è esagerata dovrebbero andare bene
 
no non è scarsa è una B550m atx che per te va bene

Se poi ne vuoi una un pò migliore ci sta ma MSI M a 155 (sempre m-atx)

Ma come aggiornabilità tutte le b550 possono aggiornare a qualunque processore

Cioè su questa base il pc lo puoi trasformare in qualunque cosa anche un pc di fascia altissima
Domanda, ma visivamente la b550m a differenza della msi ha un solo slot per ssd o sbaglio?
 
hanno entrambe 2 slot solo che nella MSI hanno entrambe il dissipatore in dotazione mentre nella asus ce ne sta solo uno
Spet mi sto perdendo... io nelle immagini ne vedo una con dissipatore.. e quella accanto non è la pci per la scheda video?
In pratica la msi ha 3 pci e la asus 2?

quindi in futuro non potri mettere un altro ssd SE mettessi gps(nella asus) giusto?!?
 
guarda tre li cerchio in rosso

1727449091614.webp

Li puoi mettere 2 SSD nvme

Più ci sono poi altre porte SATA

Questa è la MSI

1727449190162.webp


sempre 2 slot sono
 
ora è tutto chiaro.. quella piccola dell'asus non la vedevo... allor ci sta... alla fine non è detto che metterò mai un altro ssd.. e se lo metto lo compro con dissipatore a sto punto..
 
Dipende quale è quello più vecchio? Se il cooler masrter è più recente usa quello sennò il TX dipende molto dall'usura che non è valutabile da me

Io ti direi che la MSI è la migliore scheda che puoi mettere ed anche il prezzo è ottimo per il rapporto qualità prezzo - scheda
ho letto parecchi pareri negativi sulla Asus... di questa che ne pensi?

msi low cost
 
E allora rieccomi.. in attesa del prime day per ora sto a questa configurazione:

1728036539095.webp

1728036572391.webp

Vediamo se scendono di prezzo.. e se scende qualcosa di migliore e rientra in questo budget magari mi consigliate meglio..
vediamo l'8 e il 9 dai...

Grazie sempre
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top