Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'Arctic Freezer 13 non è assolutamente idoneo a quella CPU.Ho apportato le seguenti modifiche:
Intel Cpu Core i7-11700K
ARCTIC Freezer 13 (per il momento, probabile che passi a liquido)
Motherboard Asus TUF GAMING Z590-PLUS
Crucial Ballistix 3600 MHz, DRAM, 32GB (16GB x2), CL16
Asus GeForce RTX 3080 TUF Gaming OC, 10Gb GDDR6 (oppure quella che sarà disponibile ad un prezzo onesto)
SSD M2 500GB Corsair
Case Corsair 5000D (già acquistato)
Corsair RM750x - 750 Watt (già acquistato)
Un dubbio sulla RAM, l'i7-11700k supporta le RAM 3600MHz oppure meglio mettere le 3200MHz?
Non c'è un motivo specifico, guardavo il raffreddamento a liquido, ho visto che c'è un waterblock anche per l'M2.l'Arctic Freezer 13 non è assolutamente idoneo a quella CPU.
La RAM va bene: la scheda madre la supporta.
L'SSD perché proprio Corsair ?
Posso recuperare dall'attuale pc il Noctua NU-U12P_30 ma non riesco a trovare una staffa adatta per il montaggio...io non proverei quel dissi su quella CPU... a parte gli agganci che non saranno compatibili, rischi che non sia sufficiente per raffreddarlo
Ho fatto confusione (come al solito)... ho trovato la ricevuta del Noctua acquistato nel 2010 da un rivenditore in zona. Il dissipatore in questione è il Noctua NH-D14Dovresti rendere compatibile il tuo NOCTUA con questo kit, ma controlla bene la sigla (se sei fortunato anche aggratis):
![]()
Noctua, ecco i dissipatori compatibili con il socket Intel LGA1200
Noctua pubblica una lista di tutti i suoi prodotti compatibili nativamente o tramite adattatori col socket Intel LGA1200.www.tomshw.it
Questa mattina ho smontato il Noctua NH-D14 dal PC attuale (sostituito con il suo originale), in pratica la staffa del LGA1366 si adatta al LGA1200, basta solo spostare i perni della staffa a ics, nella posizione corretta per l'LGA1200.allora dovresti già avere il kit nella scatola del dissipatore