DOMANDA Aggiornare il mio pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lexio91

Nuovo Utente
33
1
Salve ragazzi, vorrei dare una svecchiata al mio pc, senza spendere troppo.
Le componenti attuali sono:

Scheda Madre : Asus P5K SE/EPU
Chipset : Intel P31/P35
Processore : Intel Core 2 Duo E7200 @ 2533MHz
Memoria Fisica : 4096MB (4 x 1024 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce 8600 GT (Microsoft Corporation - WDDM v1.1)
Hard Disk : Seagate ST1000DM003-1CH162 ATA Device (1000GB)

Io vorrei mettere una gtx 750 ti, ma non so se la mia madre la supporta.
Nel caso sia possibile che wattaggio dovrebbe avere il mio alimentatore; al momento non so dirvi cosa monto, vorrei sapere coi cosa mettereste a prescindere.
Altro aggiornamento, vorrei ovviamente mettere un ssd, anche se non so quanto valga la pena su questo pc.

L'obbiettivo è ovviamente quello di far girare (al minimo) anche gli ultimi giochi; o comunque i più recenti.

Grazie a tutti per l'aiuto.
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
la cosa migliore, se non hai molto budget è aggiornarlo a scaglioni.. per natale ti fai la scheda video, a febbraio prendi l'alimentatore, a marzo-aprile fai cpu e scheda madre.. ma se vuoi giocare ai ultimi giochi usciti purtroppo temo non sia piu sufficiente in nessuna parte.. forse al minimo..
comunque fai una foto alla targhetta dell'alimentatore
 

lexio91

Nuovo Utente
33
1
Guarda mettiamola così, quali sono le migliori componenti che potrei montare sulla mia attuale madre?
Il mio obbiettivo sarebbe quello di far girare fallout 4, ovviamente al minimo assoluto.

- - - Updated - - -

la cosa migliore, se non hai molto budget è aggiornarlo a scaglioni.. per natale ti fai la scheda video, a febbraio prendi l'alimentatore, a marzo-aprile fai cpu e scheda madre.. ma se vuoi giocare ai ultimi giochi usciti purtroppo temo non sia piu sufficiente in nessuna parte.. forse al minimo..
comunque fai una foto alla targhetta dell'alimentatore
Guarda mettiamola così, quali sono le migliori componenti che potrei montare sulla mia attuale madre?
Il mio obbiettivo sarebbe quello di far girare fallout 4, ovviamente al minimo assoluto.
 

nicky98

Utente Èlite
3,801
492
CPU
i5 4460
Scheda Madre
gigabyte h81m-d2v
HDD
toshiba 3,5" 1tb sata III
RAM
crucial ballistix tactical 2 x 4 GB DDR3-1866
GPU
Msi gtx 650 ti boot twin frozr III
Monitor
Hanns.G HE225DPB
PSU
thermaltake berlin 630w
Case
thermlatake commander ms-i
OS
windows 10 pro x64
ci sarebbe il core duo quad, ma non ne vale assolutamente la pena.. fallout 4 è un gioco molto esoso.. non credo tu possa avvicinartici.. purntroppo l'unica cosa è testare..
per stare sicuro dovresti cambiare scheda madre e cpu (250€), ram (50€) e scheda grafica (150€)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili