aggiornamento windows vista a windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldoh

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
42
Buongiorno a tutti come posso fare aggiornamento windows vista a windows 7 gratis e legalmente? Grazie

ciao, ormai non puoi più. troppo tardi. ma puoi comprare una licenza originale e legale per win 7 che le trovi sui 5 € e installi la iso dal sito microsoft tutto in maniera legale

Francamente essendo entrambi EOL è abbastanza intuile tanto vale rimanere con Vista service pack2 che è praticamente quasi identico a seven. Avrebbe più senso investire in una licenza di windows 8.1 più leggero e ancora supportato o windows 10 più pesante ma con ancora anni di vita

Io oltre al pc con windows vista ho l'iso di windows 7 lo posso aggiornare senza formattare?

Francamente essendo entrambi EOL è abbastanza intuile tanto vale rimanere con Vista service pack2 che è praticamente quasi identico a seven. Avrebbe più senso investire in una licenza di windows 8.1 più leggero e ancora supportato o windows 10 più pesante ma con ancora anni di vita

Il punto è che metà dei programmi su Vista non s'installavano più già 2 o 3 anni fa...

Seven è un po' messo meglio ma è anche vero che farà pure lui progressivamente la stessa fine

Il consiglio resta Windows 8.1 o Linux.

Ma dipende anche dalle specifiche del tuo pc, magari se ci metti un ssd windows 10 ci gira

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità