UFFICIALE AGGIORNAMENTO WINDOWS 8.1 POSTARE QUI IN CASO DI PROBLEMI

Pubblicità
Salve!
ho da poco effettuato l'aggiornamento a windows 8.1 tramite il file di installazione che scarico dallo store. avendo riscontrato alcuni problemi vorrei effettuare il downgrade a windows 8 o comunque formattare il pc e reinstallare windows 8. purtroppo non ho il codice seriale di windows 8 ma ho letto che esistono dei programmi per trovare il codice seriale. Vorrei sapere se durante l'aggiornamento da windows 8 a windows 8.1 cambia il codice seriale, e in questo caso se esiste un modo per trovare il codice di windows 8 originario.
Grazie

gli ultimi aggiornametni di 8.1 mi hanno costretto a formattare 2 piccì, il Jre + sti cosi mi hanno fulminato 2 computer... Non ci sono parole, occhio a non provare ripristini più vecchi del java o di sti 14+1 ca... di aggiornamenti...

Salve a tutti e ringrazio in anticipo per il supporto. In pratica da quando ho installato windows 8.1 ho un problema che credo sia di conflitto con windows media player! In pratica se ho un video che ha come lettore impostato WMP e lo apro sento solo l'audio e ho provato a scaricare ogni codec ma senza nessun risultato. Oggi smanettando in C: ho provato ad aprire WMP da C:Programmi\Windows Media Player e se aggiungo qualche video alla coda di riproduzione e se provo ad aggiungere un video da apri il video si visualizza perfettamente e se nel frattempo apro un altro video da una cartella sempre con impostato WMP mi apre un altro WMP che non visualizza il video ma solo l'audio! Ho provato anche a impostare come programma predefinito il WMP del percorso che mi visualizza i video ma se apro qualsiasi video da una cartella niente da fare di nuovo! Cosa mi consigliate? grazie

Ciao ragazzi, ero scettico all'idea di usare windows 8.1 ma devo dire che mi stavo abituando al sistema e mi stava anche piacendo, finchè ieri, dopo aver installato il jre e un tool per blackberry, windows ha richiesto degli aggiornamenti. Ovviamente acconsento all'installazione. Adesso appena accedo e compare la schermata start, non appena muovo il mouse o provo a fare qualsiasi altra cosa dopo un secondo lo schermo diventa nero e torna alla schermata di accesso! Continuamente! Ho provato la diagnosi all'accensione, il ripristino a un backup precedente, ho provato ad entrare in modalitá provvisoria per pulire il registro e file che potevano sembrare obsoleti..niente, qualcuno può aiutarmi?

Ragazzi qualcuno può linkarmi in messaggio privato una key a cifre contenute di windows 8.1? Anche se è windows 8 credo vada bene lo stesso, tanto poi l'aggiornamento all'8.1 lo fa gratuitamente giusto? :)

Ragazzi volevo chiedere quali cartelle mantiene l'aggiornamento da win 7 a windows 8.1!!!!!! se scelgo "mantieni solo file personali", mi mantiene tutte le cartelle che sta all'interno di "utenti" nel disco rigido? per esempio "immagini" "download" "contatti" "documenti"??? perche nella guida parla solo del desktop e dei documenti! pero io dovrei mantenere tutto in quanto in "download" ho anche tutti gli allegati delle e-mail di lavoro, ci sono parecchie cose che non devo cancellare! stetta cosa per "contatti" e il resto appresso! grazie!!!

Ciao a tutti. Non ho avuto modo di leggere tutte le pagine, quindi scusatemi se scrivo qualcosa di cui si è gia discusso. Ho aggiornato il mio notebook a Windows 8.1 (avevo pre installato l 8). Subito dopo aver riavviato il pc ho notato rallentamenti generali in ogni funzione, a partire dall avvio. Sopratutto dopo una ventina di minuti di utilizzo il computer si scalda tantissimo (cosa che non accadeva con il precedente SO) che non so perché ma tutto rallenta e scatta, audio compreso. Internet diventa impossibile da usare perché ci sono continui blocchi di script ed errori vari.
Sono sicuro che non si tratti di virus o male Ware perché questi cambiamenti li ho notati subito dopo l aggiornamento del sistema operativo.
Solo io ho riscontrato questo problema?
Possibile che l hardware del notebook non mi supporta la versione 8.1?
Grazie.

Redmond, N:O:N C:I S:I:A:M:O

Ieri sera ho acceso il PC, Windows 8.1 si avvia ma non permette di usare tastiera e mouse, ho provato tutte le porte USB ed anche vecchi dispositivi PS2. Niente da fare. Ho spento il PC e l'ho staccato dall'alimentazione. Niente da fare. Ho resettato il BIOS spostando il jumper dai pin 1-2 ai 2-3 sulla scheda madre. NIENTE DA FARE. Ho avviato in modalità provvisoria e provato gli strumenti di diagnostica che Microsoft mette a disposizione. NIENTE DA FARE. Ho dovuto re-installare il sistema operativo, fortunatamente lo tengo su una partizione separata rispetto ai dati; comunque dovrò re-installare tutte le applicazioni ovviamente. RIDICOLO semplicemente RIDICOLO o come direbbero gli americani: BULLSHIT.

Ci sono alcuni forum in inglese dove della gente ha avuto il mio problema però esattamente al primo avvio 8.1 dopo l'aggiornamento da 8. A me, beffa nella beffa, è successo ieri dopo un anno che avevo già 8.1. Ieri l'altro NON ho aggiornato il Bios e NON ho aggiornato Windows, quindi, che diavolo è successo? Come ha fatto Win a sputtan... il driver USB di sistema? COSE PAZZESCHE. Mi sono ritrovato di punto in bianco con un computer del tutto fuori uso!

Per quanto mi riguarda, migro il PC a Linux e Windows 7 (piratato ovviamente, non si meritano altro) e boicotterò Redmond quando mi si presenterà l'occasione.

STATE LONTANI DA WIN8 COME SE FOSSE L'EBOLA

Ciao a tutti mi e stata regalata una sheda madre che ho messo su su un pc che uso come server, sono andato per installare il sistema opertativo windows 8.1 tuttavia a meta dell installazione mi compare un errore con scritto System Thread Exception Not Handled

ho provato a far partire il computer in modalita riparazione sistema ed usare il prompt dei comandi inserendo il comando

bcdedit /set {default} bootmenupolicy legacy come ho trovato in alcune guide, tuttavia mi esce un ulteriore errore all interno della console che mi dice:

the boot config data store could not be opened.
the system cannot find file specified

vi prego aiutatemi. Grazie

Raga sono disperato, mi aiutate please?:help:
Andate a vedere una discussione che ho creato che si chiama "HP Pavilion 17 non legge mouse USB (Richiesta descrittore non riuscita) e datemi una mano... GRAZIE!!!:)

Raga sono disperato, mi aiutate please?:help:
Andate a vedere una discussione che ho creato che si chiama "HP Pavilion 17 non legge mouse USB (Richiesta descrittore non riuscita) e datemi una mano... GRAZIE!!!:)

non siamo un call center siamo un forum ... quindi se hai bisogno urgente vai da un tecnico...

Salve, ho un notebook HP pavillion g6 che ha uno strano problema. Da quando ho fatto l'aggiornamento a windows 8.1
la schermata di blocco nn fa piu vedere un immagine, bensi e monocromatica, tutta del colore dello sfondo di start (nel mio caso:verde). Ma non solo; tutti i pulsanti tipo riavvia il sistema o cambia e non usare la password grafica sono SCOMPARSI!!! Per farli riapparire o devo cliccare in giro come un matto o premere tante volte TAB.
Per favore se qualcuno sa come risolvere mi aiuti.
Grazie.

- - - Updated - - -

Salve, ho un notebook HP pavillion g6 che ha uno strano problema. Da quando ho fatto l'aggiornamento a windows 8.1
la schermata di blocco nn fa piu vedere un immagine, bensi e monocromatica, tutta del colore dello sfondo di start (nel mio caso:verde). Ma non solo; tutti i pulsanti tipo riavvia il sistema o cambia e non usare la password grafica sono SCOMPARSI!!! Per farli riapparire o devo cliccare in giro come un matto o premere tante volte TAB.
Per favore se qualcuno sa come risolvere mi aiuti.
Grazie.

A me quando avvio il pc la schermata di blocco è completamente verde(perche ho il tema verde) e non si vedono le scritte (arresto in corso,benvenuto ecc..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro