UFFICIALE AGGIORNAMENTO WINDOWS 8.1 POSTARE QUI IN CASO DI PROBLEMI

Pubblicità
a me chrome e steam sono a 32bit
Cattura di schermata (2).webp
ma comunque un programma a 32bit o a 64 cambia poco. dipende il carico di lavoro che deve fare es: un programma di editing video che deve elaborare giga di file sicuramente risponde meglio se è a 64bit

Salve dopo qualche giorno dall'installazione dell'Update 1 di Windows 8.1 già presente di serie sul Mio Lenovo G50-70 , dopo l'accensione arrivati alla schermata di sblocco una volta immessa la password dell'account utente finisce di caricare ma ho notato come un piccolo refresh della pagina subito prima di accedere al desktop è normale ? ( Lo fa ad ogni avvio , ma il pc non ha nessun problema )

OK grazie della risposta, ho già risolto tutto non era un problema di 32 o 64bit ma altri problemi stupidi XD XD grazie comunque

P.S.

comunque non avevo mai notato che tutti questi programmi erano "ancora" in 32bit

Buongiorno,
Io ho installato sul mio pc Windows 8 pro, adesso però vorrei aggiornalo ad 8.1 solo che quando vado nello store e clicco installa mi dice che non riesce a connettersi in questo momento, ma la connessione internet funziona perfettamente.
Cosa posso fare? Grazie in anticipo!

Salve io ho un problemone XD : il pc ultimamente è affisso da molti rallentamenti causati dal disco che risulta sempre impegnato al 100% ( parlo della voce disco che si vede in gestione attivita') la cosa strana è che spesso, anzi sempre, anche se la percentuale segna 100% non ci sono programmi o app in esecuzione/background che usino piu di 0.1 mb/s o cmq al massimo il totale fatto a mano raggiunge i 10 mb/s e non capisco come possa essere il 100%. Poi ha iniziato da un giorno all'altro, 2 giorni fa per l'esattezza senza che avessi installato nulla di nuovo, di punto in bianco, e il che mi ha fatto pensare a qualche aggiornamento di windows update fatto in background. Ho cercato sul web una soluzione... molti hanno lamentato lo stesso problema ma nessuna soluzione... sapete aiutarmi?

Ho lo stesso problema di Fererdi.
Il pc ha cominciato a rallentare da un paio di giorni, ho notato anche io utilizzo al 100% disco.
Da ieri sera due pc con window 8.1. completamente impallati.
Sono riuscito a farli ripartire in modalità provvisoria, mi ha fatto anche un update di windows, ma siama punto a capo.
Il pc dopo qualche secondo dall'apertura si impalla completamente.
Ho disattivato la partenza automatica di skype e dropbox che mi sembravano appesantissero la ripartenza, ma niente.Fatto scansione completa in modalità provvisoria con ViritPro, ma nessun virus riscontrato.
Disco fisso già deframmentato.
Insomma mi sa di baco grosso di Microsoft XD

Salve io ho un problemone XD : il pc ultimamente è affisso da molti rallentamenti causati dal disco che risulta sempre impegnato al 100% ( parlo della voce disco che si vede in gestione attivita') la cosa strana è che spesso, anzi sempre, anche se la percentuale segna 100% non ci sono programmi o app in esecuzione/background che usino piu di 0.1 mb/s o cmq al massimo il totale fatto a mano raggiunge i 10 mb/s e non capisco come possa essere il 100%. Poi ha iniziato da un giorno all'altro, 2 giorni fa per l'esattezza senza che avessi installato nulla di nuovo, di punto in bianco, e il che mi ha fatto pensare a qualche aggiornamento di windows update fatto in background. Ho cercato sul web una soluzione... molti hanno lamentato lo stesso problema ma nessuna soluzione... sapete aiutarmi?

Ho lo stesso problema di Fererdi.
Il pc ha cominciato a rallentare da un paio di giorni, ho notato anche io utilizzo al 100% disco.
Da ieri sera due pc con window 8.1. completamente impallati.
Sono riuscito a farli ripartire in modalità provvisoria, mi ha fatto anche un update di windows, ma siama punto a capo.
Il pc dopo qualche secondo dall'apertura si impalla completamente.
Ho disattivato la partenza automatica di skype e dropbox che mi sembravano appesantissero la ripartenza, ma niente.Fatto scansione completa in modalità provvisoria con ViritPro, ma nessun virus riscontrato.
Disco fisso già deframmentato.
Insomma mi sa di baco grosso di Microsoft XD

Ho notato, ma forse é solo una coincidenza ma non ne sono sicuro, che il disco va al 100% sempre se apro google chrome mentre se non lo uso all'apparenza si impalla meno volte... Prova a vedere anche te..magari mi sbaglio però..

Ho notato, ma forse é solo una coincidenza ma non ne sono sicuro, che il disco va al 100% sempre se apro google chrome mentre se non lo uso all'apparenza si impalla meno volte... Prova a vedere anche te..magari mi sbaglio però..

Quello che sto cercando di fare è individuare il processo in avvio automatico che impalla il pc dopo l'ultimo aggiornamento.
Ho disattivato tutti i programmi in avvio automatico ed adesso uno ad uno li attivo e provo per individuare quello che incarta i pc.
Se riesco ti aggiorno.

Scusate dopo aver aggiornato a win8.1 partendo da win8 mi ritrovo una cartella chiamata Windows.old nel disco principale...siccome pesa molto posso toglierla senza problemi?

Salve ho un problema con win8.1 pro update 1, praticamente dopo un po'che lo uso non è più attivo il stato start, ma pigiandolo start da tastiera si va nella schermata start, tutto il pc funzioa corretamente è solo il tasto start e i menù a scomparsa negli angoli che non funzionano!!!!!!! o win 8 64bit
Qualcuno sa darmi una mano?????
Grazie
Bandit72

Ultima ora :
Ho notato che attraverso il task manager se faccio il riavvio di esplora risorse tuto torna funzionante!!!!

Ultima modifica:
salve, a me non funziona internet, prima diceva limitato e poi spento e riacceso ri andava.....

ma sono da 2 giorni che non va più, dice che sta connesso ma nulla...

Problemone con 8.1 cool and quiet non più presente.
Ho guardato anche nelle impostazioni di risparmio energetico ma ho solo "criterio raffreddamento processore" quindi la CPU mi rimane sempre a volt molto alti e al massimo della frequenza.
Come posso fare? Da Bios è attivo, e 30min prima con win7 andava perfettamente

ciao ragazzi da poco mi hanno regalato un pc portatile con windows 8, dopo aver eseguito i vari aggiornamenti precedenti (circa 99) necessari per istallare windows 8.1 ho riavviato il computer e alla sua riaccensione mi capita questa schermata (il computer è così da circa 2 ore e non si riavvia) cosa devo fare???
ggyg.webp

un saluto a tutti....avendo avuto un problema al bios e precisamente al secure boot ho anche formattato il pc ritornando a win 8 e aggiornandolo a win 8.1 com'era prima senza alcun problema arriva a "preparazione dispositivi al 24% " e rimane li per ore quindi spengo e ripristina il win 8; aggiungo che ho aggiornato sia Windows update che tutti i driver da sw update...se qualcuno vorrà rispondere ne sarò grato

salve, io ho un problema con l'aggiornamento di windows 8.1 io da tempo volevo aggiornarlo ma non riesco a aggiornarlo vi espongo il mio problema, vado sullo store a clicco aggiorna 8.1 mi parte il download ma a 50% mi si sblocca e mi da errore ( 0x8007003 ) ho fatto qualche ricerca in internet e ho letto che magari qualche driver si è danneggiato, Allora ho optato per la installazione manuale e ho scaricato da update gli aggiornamenti su impostazioni----> windows update . ma nulla allora hi trovato questa soluzioni ( se posso postare un sito seno chiedo scusa in anticipo) Installare Windows 8.1 Update - Guida di Windows e Soluzioni errori all'aggiornamento Windows 8.1 e aiuto per ogni problema | Pom-HeyWEB! ma nulla come posso fare ? spero che qulcuno possa aiutarmi ne sono grato ! e non riesco a cambiare schermata di avvio e la foto del account.! consigli?:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro