UFFICIALE AGGIORNAMENTO WINDOWS 8.1 POSTARE QUI IN CASO DI PROBLEMI

Pubblicità
salve, io ho windows 8 e dallo store mi stavo scaricando windows 8.1, ma mentre lo stava scaricando sen'è andato la corrente ed ora quando lo vado a scaricare mi dice che c'è un errore e di riprovare, ma mi dice sempre questo messaggio, è già una settimana che ci stò provando. qualcuno sa come fare a risolvere questo problema oppure se si può scaricare windows dal sito di microsoft e non dallo store, oppure se si può riiniziare il download da capo????

prova a fare una 'pulizia disco' oppure nelle opzioni della schermata start seleziona 'riquadri' e poi 'cancella'
non so se funziona però

prova a fare una 'pulizia disco' oppure nelle opzioni della schermata start seleziona 'riquadri' e poi 'cancella'
non so se funziona però

l'ho fatta una pulizia del disco, ma mi da comunqel'errore" non è stato possibile installare windows"!
non c'è nessun'altro modo per scaricare windows 8.1???

Buongiorno,
Io ho installato sul mio pc Windows 8 pro (avevo win 7) adesso però vorrei aggiornalo ad 8.1 solo che nello store non c'è e tramite il Windows8 setup mi dice che non riesce a connettersi in questo momento, ma è da almeno tre giorni che provo e anche da computer diversi.
Che poi la connessione internet funziona perfettamente.
Soluzioni? Grazie in anticipo!

l'ho fatta una pulizia del disco, ma mi da comunqel'errore" non è stato possibile installare windows"!
non c'è nessun'altro modo per scaricare windows 8.1???
ho trovato questa cosa, però anche qui non so se funziona

• Scorri rapidamente dal bordo destro dello schermo e quindi tocca [FONT=WOL_Bold]Cerca[/FONT].
    Se usi un mouse, posiziona il puntatore nell'angolo superiore destro dello schermo, muovilo verso il basso e quindi fai clic su [FONT=WOL_Bold]Cerca[/FONT].
  • Immetti [FONT=WOL_Bold]esegui[/FONT] nella casella di ricerca e quindi tocca o fai clic su [FONT=WOL_Bold]Esegui[/FONT].
  • Immetti [FONT=WOL_Bold]wsreset.exe[/FONT] in Esegui comando e quindi tocca o fai clic su [FONT=WOL_Bold]Esegui[/FONT].
  • Riavvia il PC.
  • Nella schermata Start tocca o fai clic su [FONT=WOL_Bold]Store[/FONT] e controlla se viene visualizzato Windows 8.1 nella schermata principale di Windows Store.

Scusa, se rispondo solo adesso.
Alla fine win 8.1 l'ho installato eseguendo il file .exe dall'.iso!
Ora, avrei un'altra domanda:
Su windows 7 windows update aveva trovato un aggiornamento per i driver della scheda video e dopo averli installati, in effetti, si vedeva molto nitido, come d’altronde dovrebbe essere. Ora però con windows 8.1 windows update non trova i driver e infatti lo schermo è molto sfocato. Consigli?

ho trovato questa cosa, però anche qui non so se funziona

• Scorri rapidamente dal bordo destro dello schermo e quindi tocca [FONT=WOL_Bold]Cerca[/FONT].
    Se usi un mouse, posiziona il puntatore nell'angolo superiore destro dello schermo, muovilo verso il basso e quindi fai clic su [FONT=WOL_Bold]Cerca[/FONT].
  • Immetti [FONT=WOL_Bold]esegui[/FONT] nella casella di ricerca e quindi tocca o fai clic su [FONT=WOL_Bold]Esegui[/FONT].
  • Immetti [FONT=WOL_Bold]wsreset.exe[/FONT] in Esegui comando e quindi tocca o fai clic su [FONT=WOL_Bold]Esegui[/FONT].
  • Riavvia il PC.
  • Nella schermata Start tocca o fai clic su [FONT=WOL_Bold]Store[/FONT] e controlla se viene visualizzato Windows 8.1 nella schermata principale di Windows Store.

ora funziona. gtazie 1000!!!!

Impossibile completare gli aggiornamenti,annullamento modifiche.

Ciao,come da titolo,dopo che ho scaricato windows 8.1 update 1 quando riavvio il pc circa verso l'88% segnala l'errore scritto nel titolo,il computer si riavvia e torna sul desktop e se torno su windows update ricompare l'aggiornamento.
Ho disattivato l'antivirus sperando che fosse quello il problema ma non ha funzionato.
Il ripristino è disattivato perchè uso l'ssd invece che l'hard disk normale.
Non so più dove sbattere la testa,non voglio formattare perchè perdo un sacco di giochi che ho scaricato da steam.
Grazie!!!

Impossibile completare gli aggiornamenti,annullamento modifiche.

Ciao,come da titolo,dopo che ho scaricato windows 8.1 update 1 quando riavvio il pc circa verso l'88% segnala l'errore scritto nel titolo,il computer si riavvia e torna sul desktop e se torno su windows update ricompare l'aggiornamento.
Ho disattivato l'antivirus sperando che fosse quello il problema ma non ha funzionato.
Il ripristino è disattivato perchè uso l'ssd invece che l'hard disk normale.
Non so più dove sbattere la testa,non voglio formattare perchè perdo un sacco di giochi che ho scaricato da steam.
Grazie!!!

scaricati RefreshPC 2.0 non si sa mai potrebbe funzionare dopo averlo applicato..a me ha tolto molte magagne ma intanto tu prova questo programma vedi se ti risolve..facci sapere così che potrebbe tornare utile anche agli altri utenti che hanno simili problemi

scaricati RefreshPC 2.0 non si sa mai potrebbe funzionare dopo averlo applicato..a me ha tolto molte magagne ma intanto tu prova questo programma vedi se ti risolve..facci sapere così che potrebbe tornare utile anche agli altri utenti che hanno simili problemi

Niente da fare,ho scaricato quel programma che mi hai detto e non ha risolto il problema.

ho appena installato 8.1 update sul notebook ed ho un piccolo problema.

quando arresto ed avvio di nuovo lo schermo mi resta nero, schiaccio il pulsante di spegnimento, va in standby, riavvio, tutto ok.

riavviando senza arrestare nessun problema.

è il driver della (vecchia) scheda video, già provato a disabilitarlo e non ho lo schermo nero. con 8.1 funzionava.

a qualcun altro capita?!

edit: risolto disabilitando il fastboot... perchè crea problemi?!

Ultima modifica:
sto avendo problemi con l'update1, ovvero non riesco ad installarlo, va sempre in errore
ho provato a scaricare anche i pacchetti di aggiornamento autonomi da centro download di microsoft, ma niente non ne vuol sapere.. non capisco il motivo..

sto avendo problemi con l'update1, ovvero non riesco ad installarlo, va sempre in errore
ho provato a scaricare anche i pacchetti di aggiornamento autonomi da centro download di microsoft, ma niente non ne vuol sapere.. non capisco il motivo..
Ho lo stesso problema, mi da sempre errore qualsiasi cosa io faccia

anche io ho problemi, le ho provate tutte ma questo update di windows 8.1 non nè vuole sapere di installarsi sul notebook toshiba in firma, il quale è stato aggiornato senza problemi da w8 a w8.1 il giorno che è uscito, ma questa volta non nè vuole sapere, le ho provate tutte, ho dato 2 comandi da terminare per verificare ed eventualmente ripristinare l' integrità del sistema, test superati senza problemi, ho provato a scaricare manualmente il file da 300 e passa mb del aggiornamento dal sito microsoft, lo eseguo ma mi dice di usare windows update e si chiude l' installazione, windows update invece dopo 10 minuti che cerca di scaricarlo (rimanendo a 0%) fallisce l' aggiornamento

invece sul altro pc si è aggiornato tutto senza nessun problema, però ho installato direttamente w8.1 invece che farci un aggiornamento dal w8

boh...

Salve, dopo il recentissimo aggiornamento di 8.1 update 1 ho riscontrato problemi grafici, mi spiego.
All'avvio dovrebbe comparire l'immagine della schermata di blocco che scompare verso l'alto premendo un tasto qualsiasi. Invece adesso
non c'è più l'immagine, ma solo il colore dello sfondo background, e l'icona del wi-fi è sdoppiata e la data e l'ora le carica dopo tanto tempo. Inoltre se riavvio noto che è scomparsa la scritta "riavvio in corso" ed è rimasta solo l'animazione della rotellina (non so come definirla). In gestione dispositivi non c'è nessun conflitto con le schede video. Prima di questo aggiornamento, windows 8.1 andava benissimo. La mia 7670m è aggiornata ai catalyst 14.3. Sapete come risolvere?

Ultima modifica:
anche io ho problemi, le ho provate tutte ma questo update di windows 8.1 non nè vuole sapere di installarsi sul notebook toshiba in firma, il quale è stato aggiornato senza problemi da w8 a w8.1 il giorno che è uscito, ma questa volta non nè vuole sapere, le ho provate tutte, ho dato 2 comandi da terminare per verificare ed eventualmente ripristinare l' integrità del sistema, test superati senza problemi, ho provato a scaricare manualmente il file da 300 e passa mb del aggiornamento dal sito microsoft, lo eseguo ma mi dice di usare windows update e si chiude l' installazione, windows update invece dopo 10 minuti che cerca di scaricarlo (rimanendo a 0%) fallisce l' aggiornamento

invece sul altro pc si è aggiornato tutto senza nessun problema, però ho installato direttamente w8.1 invece che farci un aggiornamento dal w8

boh...

anche a me rimane windows update allo 0% con un utilizzo del disco del 100% con conseguente rallentamento del sistema per tutta la fase dell'aggiornamento che dopo una quindicina di minuti fallisce miseramente e il sistema mi rimane impastato per almeno altri 15 minuti con l'utilizzo disco sparato al 100%.. poi smette e torna normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro