Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille!!! Almeno sono riuscito a recuperare la key. Per l'attivazione via telefono come funziona esattamente? Devo litigare con un imbranato del call center o è fattibile?ciao x recuperare la key di office usa questo http://www.nirsoft.net/utils/produkey.zip ,puoi provare ad attivarlo da tel spegni internet apri word e ti dovrebbe uscire attiva da telefono
Ciao Dino,Salve, il mio pc è un HP Pavilion dv7-6189sl
Precedentemente avevo il W7 e adesso ho aggiornato a W8.1 ProPerò da quando ho fatto l'aggiornamento il mio pc riesce a connettersi solo se in prossimità del modem, mentre prima riusciva benissimo in tutta la casa
Riesce a vedere la rete con 3 tacche, si connette ma non c'è traffico dati
I driver risultano funzionanti ed aggiornati ho una Scheda di rete Broadcom 802.11n e Controller Realtek PCIe GBE Family
Questo è il sito con i vari driver del produttore:
Download di software e driver Entertainment Notebook HP Pavilion dv7-6189sl | HP® Supporto
(che purtroppo non sono stati ottimizzati per w8)
Ho provato ad installare questo:
Driver per LAN Wireless Broadcom per Microsoft Windows 7 - Entertainment Notebook HP Pavilion dv7-6189sl | HP® Supporto
Però mi dà errore e l'installazione si interrompe.
Ho provato a disattivare il risparmio energetico della scheda di rete, ma nulla..
Ho provato anche a fargli cercare il problema automaticamente, in un primo momento aveva risolto poi ha ripreso a perdere la connessione non ha trovato più problemi.
Cosa posso fare? Tra l'altro è strano perchè di funzionare funziona però ha perso notevolmente potenza.. Il mio Iphone si aggancia a distanze maggiori adesso ed è assurdo
si leggi la mia risposta in merito nella tua discussione o non la hai letta?
- - - Updated - - -
disattiva il fastboot dalle impostazioni della scheda madre
- - - Updated - - -
hai guardato sul sito del produttore se tante volte il sw sia stato rilasciato anche per 8.1? se hai ancora problemi prova con revo unistaller a rimuovere tutto il sw della chiavetta facendo una disistallazione approfondita
Ho lo stesso problema di davide , non so come si disattiva il fastboot , da un portatile acer