UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FX 8320 4.7
8gb RAM
SSD 120 GB
HD 7870XT
PSU GS 700

- - - Updated - - -

FX 8320 4.7
8gb RAM
SSD 120 GB
HD 7870XT
PSU GS 700

hai postato che hai win 7 (dovresti aggiornare al sp1) o scaricare il media creation tool della Microsoft e aggiorni con quello, ma già che ci sei creati anche una iso di wn 10 e aggiorna in seguito, hai cosi anche il dvd di win 10 in caso di reinstallazione pulita ex novo.

hai postato che hai win 7 (dovresti aggiornare al sp1) o scaricare il media creation tool della Microsoft e aggiorni con quello, ma già che ci sei creati anche una iso di wn 10 e aggiorna in seguito, hai cosi anche il dvd di win 10 in caso di reinstallazione pulita ex novo.
ho win7 pro sp1 64 bit ....comunque non ha bootato piu il pc ed ho formattato la ssd .....dunque tutto da rifare

scusa ma non ho capito cosa intendi, hai installato win 10 ?
No io ho installato Windows 7 pro sp1 64 bit .....solo che non mi dava l'icona di Windows 10 sulla barra ,per fare l'aggiornamento .....tutto qui , francamente non voglio aggiornare , in quanto uso il pc per giocare , ma volevo vedere se avevo tuttole le carte in regola per fare l aggiornamento senza tool ...tutto qui ,spero si capisca

No io ho installato Windows 7 pro sp1 64 bit .....solo che non mi dava l'icona di Windows 10 sulla barra ,per fare l'aggiornamento .....tutto qui , francamente non voglio aggiornare , in quanto uso il pc per giocare , ma volevo vedere se avevo tuttole le carte in regola per fare l aggiornamento senza tool ...tutto qui ,spero si capisca

ah ok, avevo capito male, si ho anch'io win 7x64 ultimate e non mi interessa aggiornare a win10 e utilizzato GWZ stopper per evitare che mi s'installi senza che io lo voglia (finché dura)
ho un sdd con win 10 aggiornato da win 8.1 x64 ma devo dire che con qualche "ritocco" non è cosi malvagio come qualcuno lo dipinge, è un o/s ancora giovane e secondo me è stato rifasciato troppo presto, stanno usando noi come tester e chi rischia di avere problemi e li risolve se lo ritroverà gratis. ho aggiornato senza problemi, scheda di rete a parte risolti con il ripristino dei driver. (asus z 87 pro, cpu 4770k, 16 gb ram, gpu asus gtx 970 strix.)

Boh ,stavolta ho fatto tutto perfettamente , ha eseguito tutto gli update , senza errori o bug , ma sta maledetta icona non vuole saperne di uscire ,ho provato anche con un file che controlla se ho tutto in regola ma ok .....mi viene da pensare che il mio win7 non sia compatibile all'aggiornamento di win 10 .....

Boh ,stavolta ho fatto tutto perfettamente , ha eseguito tutto gli update , senza errori o bug , ma sta maledetta icona non vuole saperne di uscire ,ho provato anche con un file che controlla se ho tutto in regola ma ok .....mi viene da pensare che il mio win7 non sia compatibile all'aggiornamento di win 10 .....

Anche se non esce l'icona, scarica la ISO e installalo tu a mano..

Per adesso non mi interessa installarlo era solo per una fissa mia lol .....comunque se facessi con la iso, ed installassi manualmente , poi non ci vorrebbe una key di win 10 ?

no, se hai attivato win 7 e installi una iso di win 10 ex novo (magari su un'altro hdd ma stesso pc) ti si attiva in licenza digitale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro