UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno, salvo che l'altro pc abbia lo stesso hardware di quello che hai tu, ma se il chipset è diverso non si avvierà nemmeno ( casualità a parte). comunque si riferiva di collegarlo alla porta sata interna, direttamente sulla sceda madre.
ma se il pc ora si accende, perchè devo fare tutto ciò? Forse non ho spiegato bene che
all'inizio non si accendeva il pc,
che poi invertendo i 2 hd di 2 pc identici, ho verificato che il problema era l'hd;
che dopo la formattazione non si aggiornava più a windows 10 e internet lentissimo;
poi all'arresto mi ha chiesto 191 aggiornamenti che ho lasciato fare.
e da allora non l'ho più acceso (il pc è a scuola)
ora scrivendo mi viene il dubbio: non è che per caso non riusciva ad andare a windows 10 perchè dopo il ripristino ai dati di fabbrica che ho fatto non essendo aggiornato non era predisposto per passare a win 10?

non è che per caso non riusciva ad andare a windows 10 perchè dopo il ripristino ai dati di fabbrica che ho fatto non essendo aggiornato non era predisposto per passare a win 10?

Quello di sicuro. Prima devi aggiornare completamente win 7.

Comunque io intendevo spostare l'hdd perché non avevo capito che win era ripartito e mo serviva lo screen di crystaldiskinfo.

Salve, detengo una versione presumibilmente craccata di windows 8.1 che mi è stata installata dal tecnico di fiducia. Mi è comparso un link nella pagina di msn sul browser per scaricare windows 10, che mi interesserebbe dato il supporto a directx12, terminato il download e al termine dell'installazione mi è uscito questo messaggio, vorrei essere certo che premendo su accetta non mi blocchi l'OS e i relativi dati contenuti in esso, funzionerà ugualmente o andrà in blocco? Potrei anche prendere una key se necessaria in caso non funzionasse ma voglio essere certo di non perdere i miei dati, grazie e arrivederci a tutti :D
Cattura.webp

:look: premi accetta e vai avanti. Quelle sono solo le "condizioni d'uso", non un messaggio intimidatorio. Nel caso il tuo win 8 sia craccato, puoi acquistare un akey di win 10 su kinguin a 18 € circa, dato che non ti bloccano il pc se non prima di 30 gg..

:look: premi accetta e vai avanti. Quelle sono solo le "condizioni d'uso", non un messaggio intimidatorio. Nel caso il tuo win 8 sia craccato, puoi acquistare un akey di win 10 su kinguin a 18 € circa, dato che non ti bloccano il pc se non prima di 30 gg..

:sbav:

Funzionano al 100%?

:sbav:

Funzionano al 100%?

Io ne avrò comprate una decina, oltre a 5 o 6 chiavi di steam. Mai un problema. Oltretutto se la key non dovesse essere funzionante, pagando 1 € in più al momento dell'acquisto hai una sorta di garanzia che ti tutela e ti forniscono un'altra chiave.

salve ragazzi, ho riscontrato un problema dopo un aggiornamento di w10 , ho un compaq cq58 , e da dopo l'aggiornamento, quando tocco qualsiasi tasto della tastiera, si blocca il touchpad per 3 secondi, ho già controllato l'impostazione di ritardo di mouse e sia su : mai che breve che lungo il ritardo c'è sempre ed è sempre lo stesso, provato ad aggiornare i driver ma nulla, qualcuno può aiutarmi ? grazie mille

Buon di a tutti , volevo sapere come mai non mi cpmpare llsulla barra di stato la notifica di win 10 ....ho win 7 pro key originale aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro