UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Non saprei dirti...prova a disattivare l'antivirus ;)
adesso faccio un'ultima prova, il dvd che ho "bruciato" era l'unico che avevo disponibile in casa.... ho una iso pronta da masterizzare ma a questo punto devo riscaricare tutto e metterlo sulla chiavetta :lol: rido per non piangere!
ho disattivato quella funzione di avira che credo sia colpevole, se dopo tutta la trafila non funziona ancora prendo il pc e lo butto dalla finestra oppure mi faccio esplodere, adesso tiro una monetina e decido...
 

xXSuperDesXx

Utente Attivo
547
79
CPU
i5 3570k 3,4 GHZ boost to 3,8 ghz
Scheda Madre
ASUS P8B75-M
HDD
SEAGATE 1TB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
R9 270x MSI 2GB DDR5
Audio
integrata
Monitor
ASUS VX238H 1920x1080 1ms
PSU
Thermaltake SP-630P
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Windows 8.1 (64 bit)
adesso faccio un'ultima prova, il dvd che ho "bruciato" era l'unico che avevo disponibile in casa.... ho una iso pronta da masterizzare ma a questo punto devo riscaricare tutto e metterlo sulla chiavetta rido per non piangere!
ho disattivato quella funzione di avira che credo sia colpevole, se dopo tutta la trafila non funziona ancora prendo il pc e lo butto dalla finestra oppure mi faccio esplodere, adesso tiro una monetina e decido...
Si disattiva avira che blocca i file .inf necessari per la creazione delle USB avviabili :')
Io ci ho sclerato ben tre giorni poi ho capito e risolto facendo così fortunatamente ;)
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
adesso faccio un'ultima prova, il dvd che ho "bruciato" era l'unico che avevo disponibile in casa.... ho una iso pronta da masterizzare ma a questo punto devo riscaricare tutto e metterlo sulla chiavetta :lol: rido per non piangere!
ho disattivato quella funzione di avira che credo sia colpevole, se dopo tutta la trafila non funziona ancora prendo il pc e lo butto dalla finestra oppure mi faccio esplodere, adesso tiro una monetina e decido...

Prova a mettere la iso sulla usb con rufus o qualche programma simile
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Si disattiva avira che blocca i file .inf necessari per la creazione delle USB avviabili :')
Io ci ho sclerato ben tre giorni poi ho capito e risolto facendo così fortunatamente ;)
spero proprio che sia così,sto aspettando che finisca di scaricare, se non dovesse funzionare proverò anche quello che suggerisce bullmario
Prova a mettere la iso sulla usb con rufus o qualche programma simile
grazie a tutti!

- - - Updated - - -

l'ultimo tentativo è andato a buon fine, era proprio avira che dava problemi. con l'installazione pulita sembra che funzioni tutto, sembra anche leggero, occupa un giga di ram...
avrei un paio di questioni: cosa ne pensate del browser? a me sembra buono... a livello di antivirus è come al solito? intendo se com'è sempre stato gli si affianca un'antivirus esterno tipo avira? visto che è installato su un portatile di modesta potenza pensavo di alleggerirlo il più possibile, ho sentito che si può eliminare cortana e l'interfaccia tipica dei touch....
cosa conviene fare? se conoscete, e vi va di consigliarmi, una guida ve ne sarei grato, altrimenti qualsiasi consiglio è ben accetto.
 

mikegemini77

Utente Attivo
45
3
CPU
Core 2 quad q9550 2.83 @3,5 ArcticFreezer13
Scheda Madre
GIGABYTE ga-965p-s3
HDD
Sata2: SSDsamsungEvo250GB - Maxtor250GB - hitachi150GB
RAM
6GB: 2x1GB + 2x2GB Corsair Xms2 @824mhz
GPU
Radeon 5850HD 1GB - @870\1160
Audio
realtek
Monitor
LG W2363D 120Hz
PSU
700W
Case
AeroCool con ventola frontale
OS
Win7 64bit
ho appena installato w10 su un portatile aggiornando windows 8.1, vorrei subito fare l'istallazione pulita, così ho scaricato lo strumento e ho cercato di creare una chiavetta usb per tale scopo. il problema è che quando finisce di scaricare il file mi esce un messaggio di errore (non ricordo cosa dice esattamente :cav:) e sulla chiavetta non viene scritto niente!
con la connessione che ho ci mette quasi un'ora a riscaricarlo, visto che è già la seconda volta che mi capita ho pensato di chiedere, mi sfugge qualcosa? è già capitato a qualcuno?

- - - Updated - - -

ok, per la terza volta si è verificato lo stesso problema.
il messaggio riporta "si è verificato un problema durante l'esecuzione di questo strumento"
il codice errore è: 0x80070005 - 0xA0019

guarda io ho appena creato la chiavetta e l'avira antivirus me laveva bloccata, magari prova a disattivare momentaneamente l'antivirus mentre lo fai
 

crasso

Utente Attivo
135
7
CPU
Intel Core i5 3350P 3.1GHz Cache 6MB
Scheda Madre
MSI ZH77A-G43 H77 DDR3 1155 AT (Gigabyte B85 USB/SATA/PCI-Ex 3.0)
HDD
2 Seagate HDD 1TB Barracuda 64MB Sat + Seagate HDD 2TB
RAM
Corsair CMV4GX3M1A1333C9 4GB*2 (D8GB - Patriot 2*4GB DDR3-1333 CAS9)
GPU
Sapphire R9 280 3GB
Monitor
LG 23 pollici full hd
PSU
Thermaltake Berlin 80Plus Alimentatore, 630W
Case
Corsair spec 03
OS
Windos 7 professional
Ok, in caso di problemi, facci sapere.
Rieccomi purtroppo :( dopo 2 giorni di utilizzo sono stato costretto a togliere windows 10 causa instabilità del pc ora vi spiego.

Da quando ho installato windows 10 il pc ha iniziato ad avere problemi video sia su windows 7 che 10 (vi allego qualche immagine esplicativa)
Visualizza allegato 186612 Visualizza allegato 186613

Il problema si presentava già al boot di selezione dei sistemi operativi, per risolvere il problema aspettavo che si caricasse il sistema operativo e poi lo spegnevo premendo alt+f4 così facendo al successivo riavvio funzionava senza problemi (se premevo il tasto reset dal pc il problema restava anche al successivo riavvio) il problema si presentava circa una volta ogni 3/4 riavvii o spegnimenti del pc.
Da quando ho disinstallato windows 10 il problema non si è più presentato (prima di questi giorni solo 2 volte mi era capitata una cosa simile in anni di pc).
Come se non bastasse su windows 10 non riuscivo ad installare completamente i driver amd si bloccava a circa il 80% della procedura, sospetto che il programma amd gaming evolved non sia ancora compatibile con windows 10.

Per risolvere ho formattato il disco ssd cancellando windows 10.
Nonostante ciò al boot il pc mi propone ancora windows 10 e windows 7, se clicco su 7 si carica tutto e funziona mentre se clicco su 10 il sistema tenta di ripristinare il sistema operativo in automatico (cosa che non gli ho permesso per evitare di peggiorare il tutto)

:cry::cry:Perchè windows 10 mi odia? Ora che faccio riprovo ad installare tutto sperando che non mi dia problemi e che non mi cancelli ancora l'MBR di windows 7? Come posso toglierlo del tutto evitando che al boot il pc mi proponga ancora il 10? Dannato me quando mi è partita la scimmia del ssd + windows 10:cry::cry:

Nessuno sa dirmi che succede? Confermo comunque che a distanza di giorni non ho più avuto problemi video o di altri tipi
 

Karan95

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno Gente,
Sono qui perché ho avuto un problema con lo Store di Windows 10; praticamente una volta aggiornato, al W10, funzionava tutto tranne lo store allora provai ad "aggiustarlo" leggendo sui forum o guide sul web.. il risultato? Non funge più niente!
Prima di provarlo ad "aggiustarlo" si apriva lo store ma non mi faceva scaricare le app, adesso non ho più neanche l'icona dello store ma solo uno spazio vuoto e se lo vado a cercare su start mi rinomina lo store in: {@Microsoft.windowsStore2015... ecc.
Please Help!
 

evoc2911

Nuovo Utente
3
2
Salve a tutti,

sono un nuovo utente e cerco un consiglio.
Devo aggiornare il mio Win7 a Win10 ma a causa di un problema con un driver dovrei reinstallare Win7 da zero e poi fare l'ugrade. Ora, poichè avrei intenzione di cambiare l'SSD su cui è installato l'SO con uno più capiente, ha senso appunto prendere un SSD nuovo e fare la procedura su questo?
La mia copia di Win7 è OEM non credo che ci siano problemi, o sbaglio?
In questo modo avrei anche il vecchio SSD con una versione di Win7 funzionante giusto?

Grazie delle eventuali risposte.
 

skonvoltmx

Utente Attivo
216
34
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Gigabyte z77 d3h
HDD
ssd sandisk ultra plus 128 gb
RAM
corsair vengeance 8 gb 1600 mhz
PSU
cooler master vs 620
Case
zalman z11 plus
OS
wiindows 7 ultimate
Salve a tutti,

sono un nuovo utente e cerco un consiglio.
Devo aggiornare il mio Win7 a Win10 ma a causa di un problema con un driver dovrei reinstallare Win7 da zero e poi fare l'ugrade. Ora, poichè avrei intenzione di cambiare l'SSD su cui è installato l'SO con uno più capiente, ha senso appunto prendere un SSD nuovo e fare la procedura su questo?
La mia copia di Win7 è OEM non credo che ci siano problemi, o sbaglio?
In questo modo avrei anche il vecchio SSD con una versione di Win7 funzionante giusto?

Grazie delle eventuali risposte.


Non so se potrai continuare a usare la vecchia versione navigando in rete da un'altro pc, magari te la stoppano, poi oh si fa in fretta a validare winzoz 7 :D
Per la storia della licenza oem: Ho appena validato il mio nuovo fisso con una vecchia, di un portatile. Dunque non credo che ci saranno problemi
 
  • Mi piace
Reazioni: evoc2911

Anatra di Gomma

The squawking hammer
Utente Èlite
7,066
2,219
CPU
I5-3570K 4.1 GHz
Dissipatore
Macho HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-G45 Thunderbolth
HDD
Samsung 830 256GB; WD Blue 1TB; WD Red 4TB
RAM
Corsair Vengeance 2x8 GB 1600 MHz
GPU
PALIT 980ti Superjetstream
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
Hannspree 27" 1440p
PSU
XFX 550W
Case
Corsair Obsidian 650 d - modded
OS
Windows 10
@evoc2911 non avrai problemi ma essendo la licenza singola non potrai usarla contemporaneamente su più macchine.
@skonvoltmx non si parla di software pirata o di crack! :popo: Nel caso ci fossero problemi, si compra il seriale (che in quest caso oltretutto è davvero ad una cifra irrisoria rispetto al valore di un pc). ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: evoc2911

skonvoltmx

Utente Attivo
216
34
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
Gigabyte z77 d3h
HDD
ssd sandisk ultra plus 128 gb
RAM
corsair vengeance 8 gb 1600 mhz
PSU
cooler master vs 620
Case
zalman z11 plus
OS
wiindows 7 ultimate
@evoc2911 non avrai problemi ma essendo la licenza singola non potrai usarla contemporaneamente su più macchine.
@skonvoltmx non si parla di software pirata o di crack! :popo: Nel caso ci fossero problemi, si compra il seriale (che in quest caso oltretutto è davvero ad una cifra irrisoria rispetto al valore di un pc). ;)

Mica ho incitato a ricevere una lettera da corsaro della marina britannica dai :D
 

evoc2911

Nuovo Utente
3
2
Grazie AdG, grazie Skonvolt,

intenderei semplicemente mantenere il vecchio HD da parte, non utilizzare la vecchia licenza Win7 su altro PC, semplicemente per avere un back up della vecchia configurazione di sistema da usare nella peggiore delle ipotesi sullo stesso Pc.

Quindi credo che procederò così, prendo un SSD nuovo, reinstallo Win7 e faccioa ggiornamento a Win10.

Di nuovo grazie a tutti :)
 
salve io invece sto facendo l aggiornamento da windows seven ma come si può vedere dall immagine anche scorrendo fino alfine della licenza non si trova il modo di andare avanti con l installazione . Qualcuno riesce ad aiutarmi cortesemente . Grazie

- - - Updated - - -

.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    222.1 KB · Visualizzazioni: 59

spigol6

Utente Attivo
182
40
CPU
960 3.2 ghz
Scheda Madre
asus p6t dlx v2
HDD
wd 1 tb
RAM
3 gb
GPU
gtx 660
Audio
integrata realtec
Monitor
samsung 24" bx2235
PSU
termaltake 750w
Case
half 922
OS
windows 7 ultimate x86
salve io invece sto facendo l aggiornamento da windows seven ma come si può vedere dall immagine anche scorrendo fino alfine della licenza non si trova il modo di andare avanti con l installazione . Qualcuno riesce ad aiutarmi cortesemente . Grazie

- - - Updated - - -

.

stai installando win 10 su win 7 attivato ? o........?
 

Daniele Maglionico

Nuovo Utente
3
1
ciao a tutti,sono Daniele ed è da Agosto che ho un acer aspire nitro vn7-791g con gtx 960m 2gb.
Dall'aggiornamento a win 10 in poi il mio pc ha un problema con i giochi avviati con scheda grafica dedicata,cioè li apre restando in black screen ma i suoni vanno avanti.
che posso provare a fare?grazie di eventuali aiuti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili