Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi allora ho comprato un ssd x il mio portatile ho usato un prog per clonare il OS..dopo da li ho fatto torna i impostazioni di fabrica cioe win 8.1 e sono partito ad aggiornare a win 10 qua riscontro il pb.blue screen winload.efi errore 0xc000000f..poi nn ho dvd oppure usb con win 8.1 sapete come posso risolvere ?
Crei un supporto di installazione e poi userai il codice che hai gia' usato su Windows 10
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
Nel caso la procedura di @Mursey non vada a buon fine perchè ti dice che il seriale non va bene, installa win 7. Se anche li non dovesse attivarsi windows, fai l'attivazione telefonica, completa i passaggi e a quel punto installa win 10.
ho appena installato w10 su un portatile aggiornando windows 8.1, vorrei subito fare l'istallazione pulita, così ho scaricato lo strumento e ho cercato di creare una chiavetta usb per tale scopo. il problema è che quando finisce di scaricare il file mi esce un messaggio di errore (non ricordo cosa dice esattamente :cav:) e sulla chiavetta non viene scritto niente!
con la connessione che ho ci mette quasi un'ora a riscaricarlo, visto che è già la seconda volta che mi capita ho pensato di chiedere, mi sfugge qualcosa? è già capitato a qualcuno?
- - - Updated - - -
ok, per la terza volta si è verificato lo stesso problema.
il messaggio riporta "si è verificato un problema durante l'esecuzione di questo strumento"
il codice errore è: 0x80070005 - 0xA0019
ho fatto una prova su due pc diversi con la stessa chiavetta ma non ha funzionato, ho deciso di masterizzare una iso su dvd, sembrava andasse tutto bene ma alla fine mi ha dato errore 0x80004005, se non bestemmio guarda... grazie dell'aiuto ma al momento dispongo di una sola chiavetta abbastanza capiente... ho notato che mi esce un messaggio di avira che mi avverte di aver bloccato qualcosa, ma io mi chiedo, costa tanto tradurli in italiano sti ***** di messaggi? sicuramente sarebbe meno dispendioso che far apprendere l'inglese ad tutti... comunque, può essere che l'antivirus intervenga facendo fallire il processo per qualche motivo?Prova a cambiare usb. Anche a me una volta l'ha fatto (non ricordo se l'errore era quello)...non ci ho perso più di troppo tempo e ho cambiato chiavetta.
ho fatto una prova su due pc diversi con la stessa chiavetta ma non ha funzionato, ho deciso di masterizzare una iso su dvd, sembrava andasse tutto bene ma alla fine mi ha dato errore 0x80004005, se non bestemmio guarda... grazie dell'aiuto ma al momento dispongo di una sola chiavetta abbastanza capiente... ho notato che mi esce un messaggio di avira che mi avverte di aver bloccato qualcosa, ma io mi chiedo, costa tanto tradurli in italiano sti ***** di messaggi? sicuramente sarebbe meno dispendioso che far apprendere l'inglese ad tutti... comunque, può essere che l'antivirus intervenga facendo fallire il processo per qualche motivo?