UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Federico83

Si riesce a dargli una mano.

Ho unito la discussione fede puoi sistemare tu?

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare il problema del C++ e Origin miete vittime. Stavo cercando di aiutare anche MisterSteve al riguardo (...a cui chiedo scusa per non aver risposto prima).
Appena sono libero cerco di dare qualche aiuto, se non si risolve prima.

ciao,,grazie x avermi risposto..,ho provato l'aggiornamento di windows(ho prenotato,ho scaricato e tramite windows update ho provato a fare l'aggiornamento)in 4 giorni ero arrivato a copia dei file 21%,poi mi ha fatto il ripristino alla versione precedente di 7,poi ho scaricato windows 10 da siti esterni a windows,ma è identico,l'installazione è lentissima,arriva veloce(un paio d'ore)fino al 3%della copia dei file e poi avanza di 1%ogni 6 ore circa,x windows nel test iniziale ho tutto apposto,nessun conflitto o problemi di drivers,,,non so che pesci pigliare.

Re: Aggiornamento Windows10: MSVCP100.dll e MSVCR100.dll mancanti

@Federico83

Si riesce a dargli una mano.

Ho unito la discussione fede puoi sistemare tu?

e chi sono io? Mago Zurlì :D

cmd per origin prova così... scarica revo unistaller va bene anche la versione free poi facendo la rimozione del software fai uno scan approfondito così che si possano rimuovere tutti i rimasugli del sw... compresi i file se è possibile una pulita a registro e dovrebbe andare.

- - - Updated - - -

ciao,,grazie x avermi risposto..,ho provato l'aggiornamento di windows(ho prenotato,ho scaricato e tramite windows update ho provato a fare l'aggiornamento)in 4 giorni ero arrivato a copia dei file 21%,poi mi ha fatto il ripristino alla versione precedente di 7,poi ho scaricato windows 10 da siti esterni a windows,ma è identico,l'installazione è lentissima,arriva veloce(un paio d'ore)fino al 3%della copia dei file e poi avanza di 1%ogni 6 ore circa,x windows nel test iniziale ho tutto apposto,nessun conflitto o problemi di drivers,,,non so che pesci pigliare.

con cosa stai facendo l'installazione pen o altro?

e chi sono io? Mago Zurlì :D
Non fare il modesto...dai:ok:
senti una cosa potresti anche sistemare il titolo della discussione che io ho unito a questo 3D....grasssie!!

Non fare il modesto...dai:ok:
senti una cosa potresti anche sistemare il titolo della discussione che io ho unito a questo 3D....grasssie!!

Fatto!!! :D

A quanto pare il problema del C++ e Origin miete vittime. Stavo cercando di aiutare anche MisterSteve al riguardo (...a cui chiedo scusa per non aver risposto prima).
Appena sono libero cerco di dare qualche aiuto, se non si risolve prima.

certo che sto win 10 qualche grattacapo lo sta dando, a chi non funzia steam (a me si) chi origin (devo collegare il sdd e controllare) chi l'audio, chi le c++, ecc, finora sui due pc che ho a aggiornato win 10 quello con un problemino è il z87 pro con la scheda di rete che ad ogni aggiornamento non funziona e non ripristinando i driver precedenti in gestione dispositivi. ma è un rilascio di un o/s "gratis" e farlo testare agli utenti. ???

Salve a tutti, ho un problema con un monitor dopo aver aggiornato a win10. Uso due schermi, con lo schermo primario è tutto a posto e all' inizio anche il secondario andava senza problemi però dopo qualche reboot ha cominciato ad essere completamente nero.
Viene rilevato senza problemi da win10 e dal software della AMD e se trascino finestre o icone nel secondo schermo non c'è alcun problema, è come se il monitor fosse funzionante e collegato ma semplicemente spento, lo schermo c'è ma è nero. Ho provato ad aggiornare i miei driver ma non è cambiato nulla, lo schermo raramente funziona dopo un reboot, diciamo il 15% delle volte.
Ho postato qui e non in Monitor o Schede video perchè credo che tutto ciò abbia a che fare con win10 visto che su seven i doppi monitor hanno sempre funzionato alla perfezione :help:

Ciao a tutti, avrei un problema con Windows 10. All'avvio molte volte mi si blocca alla schermata del logo azzurro su sfondo nero e non prosegue. Serve spegnere in malo modo e riavviare. Col riavvio parte tranquillo. Non ho fatto un'istallazione pulita ma un aggionrmanto da win7 mantenendo i file. Mi potete aiutare? è la giusta sezione?

• ragazzi ho bisogno di aiuto...
stavo provando ad avviare l'istaller di Windows 10 preso dal sito della Microsoft e mi presenta un errore:
Screenshot by Lightshot
il problema è stato riscontrato dopo che il pc è stato spento e riacceso infatti prima di ciò riuscivo benissimo ad accendere l'istaller. Qualcuno potrebbe aiutarmi a sistemarlo grazie in anticipo

PS: si ho provato con il riavviare il pc

aggiornamento: dopo molto tempo di provare ad avviare si è avviato il progamma. però se riprovo ad aprirne un altro continua a dare lo stesso errore

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho un piccolo problema. Nella mia configurazione ho un ssd e un hd secondario che vorrei si spegnesse dopo x minuti di inattività. Su windows 7 effettivamente si disattivava per poi riattivarsi al compimento di qualche operazione. Pur abilitando la sospensione dell'hard disk dalle opzioni di risparmio energia su windows 10 non ne vuole sapere di spegnersi. Cosa posso fare?

Ciao a tutti,
Ho acquistato a luglio un portatile Santech che funzionava (e funziona ancora) a meraviglia.
L'unico problema l'ho avuto con l'aggiornamento a Windows 10, mi spiego:
sul laptop ho due schede video, una dedicata (Nvidia Geforce GTX 960M) e una integrata, Intel HD Graphics 4600.
Il problema è (almeno, questo suppongo io) dovuto ad incompatibilità tra i driver Intel e Windows 10.
In sostanza, alcune parti della UI (in particolare Menu Start e alcune app "modern") diventano scure/nere, diventando così illeggibili.
Se disinstallo i driver il problema pare risolversi, mentre forzare l'utilizzo della scheda dedicata non pare risolvere.
Allego due screen di esempio del problema.
Consigli su cosa fare?
Visualizza allegato 172412Visualizza allegato 172413
Specifico che, nello screenshot da Facebook, ho "censurato" i post, ma non i pulsanti, che quindi sono neri per causa di questo glitch. Inoltre, parti della UI di Windows risultano come "sfuocate" (si vede dalle tiles nel menu start). Questo torna alla normalità se trascino il cursore sopra tali elementi. Questo secondo difetto succede anche in app come Groove Music.

sul fisso ho il processore che ha gpu integrata simile alla tua, ho una gpu gtx 970 strix ho agg. a win 10 ma non mi ha dato problemi. (aggiornato i driver invidia prima di agg. a win 10)

Ciao ragazzi, ho un problema grave post installazione, ho scaricato una iso di Windows 10 dal sito microsoft l'ho eseguita ed è partita l'installazione di w10. Dopo qualche ora è comparso il simbolo dello smile triste ":(", si è riavviato il pc è comparsa la scritta Asus di avvio e da allora si blocca, senza la possibilità di accedere ai comandi del BIOS...
Ho un notebook asus u36s con dual boot Windows 7 e Debian... o meglio avevo...

salve, ho da poco aggiornato un portatile vecchiotto a windows 10, ma ho riscontrato un problema: la scheda di rete wireless (Atheros AR9285 ) si collegava alla rete wifi di casa, ma di fatto la connessione non c'era, infatti su chrome mi dava errore di rete. Così ho provato a reinstallare i driver e ora non mi viene nemmeno visualizzata, solo andando in gestione dispositivi. C'è qualcosa che posso fare?
grazie in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro