UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massimiliano Brunozzi

Nuovo Utente
13
0
Vedi che Windows non è installato nella partizione 1 sull'unità 0 perché lo spazio totale è di 199MB. Lo devi installare sulla partizione dove è presente Windows. Dalla foto ne vedo 4. Controlla sul SO quanto è lo spazio totale dove è installato. Se te lo fa con tutte le partizioni quell'errore non ti so aiutare. Manda un'altra foto senza l'errore solo con le partizioni se puoi.
Ok risolto mi è bastato seguire una guida su youtube. Ora il problema che si presenta e che windows non risulta attivato. Mi dice infatti che il product key non funziona. Ma come è possibile la copia di windows 8.1 era autentica.
 

Starkiller II

Nuovo Utente
5
0
Fallo offline. In modo che non ti possa toccare driver ecc.e dimmi se ti va.

E' andata si è aggiornato.
I programmi funzionano tutti e anche i giochi.

L'unica rogna che mi ha dato ancora da fare e, che ancora non ho risolto è la seguente:
cioè una volta fatto l'aggiornamento e scaricato i vari aggiornamenti da windows update, il pc cominciava a crashare ogni 2-3-5 minuti sistematicamente,
facendo schermata blu e mostrando questo messaggio SYSTEM_THREAD_EXCEPTION_NOT_HANDLED igdkmd64.sys

Ho capito che dipende dai driver della scheda integrata del processore intel, la scheda integrata è la HD serie 4000.
ogni qual volta windows update tentava di scaricarmi e installarmi aggiornamenti per la scheda integrata del processore il pc crashava come specificato sopra.
Allora per aggirare il problema dato che era impossibile usare il pc, ho dovuto disinstallare il driver grafico della gpu integrata con display driver ultility, cancellato ciò sembra non dare più il fatidico problema.
L'unica cosa è che così facendo ho la scheda del processore inutilizzabile dato che non ha driver e che non posso metterceli altrimenti mi manda in crash il pc ogni 2 minuti.
Su questa cosa non ho idea di come fare.
 

Robbiray00

Nuovo Utente
62
15
Ok risolto mi è bastato seguire una guida su youtube. Ora il problema che si presenta e che windows non risulta attivato. Mi dice infatti che il product key non funziona. Ma come è possibile la copia di windows 8.1 era autentica.

Quale di queste due procedure hai effettuato?
1) Da Windows 8.1 scarichi il file, riavvii ed effettui una installazione pulita di Windows 10.
2) Hai aggiornato da 8.1 a 10 e dopo hai effettuato una installazione pulita partendo dal 10.
 

luca90m

Nuovo Utente
66
1
Salve, anche io ho proceduto ad aggiornare il mio portatile da windows 8.1 a windows 10 tutto bene, solamente che ho un problema di visualizzazione e sistemazione di icone sul desktop, in quanto anche se imposto visualizza icone piccole e li sistemo come voglio io, al riavvio compaiono icone grandi e tutti sistemati in modo automatico
come posso risolvere sto impazzendo....
 

Gigi Martello

Nuovo Utente
23
0
Ciao ragazzi, ieri mentre aggiornavo il mio asus vivo tab 8, ho avuto un problema. Partivo da 8.1, ho usato il tool di microsoft, facendo gli stessi procedimenti usati per aggiormare il mio asus t100, solo che l'installazione era piuttosto lenta, fino a quando non si blocca e riavvia il tab. Ora mi ritrovo una schermata azzura dove richiede il ripristino, in quanto windows installato si e danneggiato, codice errore 0xc000000f. Se provo a fare il ripristino con la chiavetta usb creata con l'altro tool microsoft mi dice che e impossibile perche Windows e troppo danneggiato. Se provo a reimstallare mi chiede la key, che purtroppo non so perche giusto su questo pc non ho mai fatto ne backup ne utilizzato prpgrammi per leggere le key. Quindi non so proprio cosa fare, qualche dritta?
idee?
 

vuje

Nuovo Utente
9
0
Descrivo passaggio da 7 a 10 con un prodotto originale

Dopo 2 giorni di tentativi in cui l'aggiornamento tramite l'update non si riusciva a completare con conseguente schermata nera.. ho tentato l'installazione pulita tramite supporto usb. Ha funzionato, faccio il boot, mi chiede il product key di windows per l'installazione salvando i programmi precedenti, lo digito,ma mi dice non valido.

Ce l'ho originale. COme mai?!?!?

Sto diventando matto.

Non so se seguendo l'installazione completa formattando tutto, mi chiederebbe lo stesso il product key. Che comunque ripeto c'è l'ho originale.
 
Ultima modifica:

sicolla

Utente Attivo
1,112
32
Descrivo passaggio da 7 a 10 con un prodotto originale

Dopo 2 giorni di tentativi in cui l'aggiornamento tramite l'update non si riusciva a completare con conseguente schermata nera.. ho tentato l'installazione pulita tramite supporto usb. Ha funzionato, faccio il boot, mi chiede il product key di windows per l'installazione salvando i programmi precedenti, lo digito,ma mi dice non valido.

Ce l'ho originale. COme mai?!?!?

Sto diventando matto.

Non so se seguendo l'installazione completa formattando tutto, mi chiederebbe lo stesso il product key. Che comunque ripeto c'è l'ho originale.

Ciao, devi per forza di cose aggiornarlo da win 7.
Dopo l'aggiornamento ti riconoscerà la licenza originale e si attiverà.
 

sicolla

Utente Attivo
1,112
32
e come funziona? cioè senza installazione pulita.

L'installazione pulita la puoi fare subito dopo tramite supporto DVD da ISO oppure pendrive.
L'importante è che prima effettui l'aggiornamento dal 7 per attivare la licenza successivamente ti crei un account Microsoft.
 
  • Mi piace
Reazioni: vuje

vuje

Nuovo Utente
9
0
e come faccio l'aggiornamento dal 7? dall'update?

se è dall'update mi da sempre un sacco di errori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili