UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato anche io a installare questo benedetto w10. Ho visto che windows update aveva già provato a scaricarlo ma fallendo così leggendo un po' su internet ho cancellato tutti i file presenti in C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e ho inserito nel prompt di MS DOS il comando wuauclt.exe /updatenow. Magicamente l'installazione di Win 10 è iniziata, ma durante l'installazione l'aggiornamento non è riuscito a causa dell'errore 80240020! Qualche altro nella mia stessa situazione? Sapete come risolvere e a cosa è legato quel codice di errore?
Grazie a tutti!

Il problema è che l'ultimo aggiornamento della scheda madre risale al 2012 .. non ci sono stati più aggiornamenti. per questo ho paura che i driver non siano ottimizzati per windows 10
Lol, quello poco ma sicuro.
Ma se vanno bene con l'8, non dovresti avere problemi con il 10

Io aggiornato a windows 10 e in seguito a questo amd gaming evolved mi dice che la mia scheda video non supporta gli aggiornamenti automatici, cosa che prima di aggiornare non faceva, ho una radeon r9 270x da 4gb

Anche a me all'inizio non si sentiva l'audio sulle casse, però dopo che ho riavviato funzionava tutto
Strano perchè io l'ho già spento e riacceso 2 volte e niente non si sente ancora... Dici che dovrei installare i driver di nuovo?

Ultima modifica:
Appena installato Windows 10 Pro 64bit, il problema sorge con i driver della scheda video (vedi firma), windows li avevi installati in automatico, ho dato una pulita con DDU e ho installato i 353.62, ma da gpu-z mi dice che la scheda video non supporta CUDA, come mai?

Ho installato windows 10 ma non è attivo e quando provo ad attivarlo mi da errore --> Codice errore: 0xC004C003
Ps. ho windows 8.1 originale in formato OEM sul pc in cui ho installato win10

Leggendo tutte le informazioni sul sito della Microsoft sugli errori che possono verificarsi durante l'aggiornamento a windows 10, secondo me verranno fuori tutte le zozzate che hanno fatto gli installatori di oem, usare la stessa key per attivare i windows precedenti su più pc, avrà come risultato che windows 10 non potrà essere aggiornato gratuitamente, la licenza sarà legata all'hardware e da come ho capito, il sistema di aggiornamento restituirà degli errori, i codici degli errori sono nella pagina che ha postato GhostZ. A questo punto chi dovrà pagare la licenza a windows 10?

È possibile che una copia di Windows sia stata installata su più PC (errore 0xC004C008)
Se possiedi una copia di Windows che hai installato su più di un PC, è possibile che l'attivazione non riesca perché il codice Product Key è già stato usato su un altro PC oppure su un numero di PC superiore a quello consentito dalle Condizioni di licenza software Microsoft.

Se il tuo codice Product Key viene usato su un numero di PC superiore a quello consentito dalle Condizioni di licenza software Microsoft, per attivare i PC è necessario acquistare un nuovo codice Product Key o una copia di Windows per ciascuno di essi.

Tutti che vi lamentate che la produce key di win 10 si collega alla scheda madre, ma anche nei precedenti sistemi operativi OEM la key si collegava alla scheda madre, è la stessa identica cosa, seriamente vi state perdendo in un bicchiere d'acqua. Che poi fra l'altro nelle domande di windows c'è scritto proprio che in caso di cambiamenti hardware importanti del PC basti chiamare microsoft.

Numero della microsoft (assistenza) che ne fosse interessato ecco qua:
02 38591444

Io ho una licenza oem e non ho cambiato mai l'hardware e non me lo ha attivato, però non mi da nessuno errore, mi dice solo che non è possibile in questo momento attivarlo

Salve, nelle notifiche ho la finestrella ottieni w10 e di notificare quando è pronto! però è da ieri che ho la cartella nascosta windows BT piena 5,91gb con tutti i file e il pc non sta scaricando nulla, perchè non si avvia l'aggiornamento? devo aspettare ancora? il pc è pulito recente installazione di win 8.1 pro x64.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro