Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sullo stesso hardwareSera ragazzi, ho scaricato la iso tramite il tool microsoft, ho avviato l'installazione da zero di windows 10, nella fase di installazione iniziale chiede la chiave, ho inserito la chiave in mio possesso originale e attiva ma non viene riconosciuta.
Mi viene chiesto di continuare l'installazione senza chiave, naturalmente annullo tutto.
Forse come gia' detto da qualcuno l'aggiornamento iniziale e' obbligatorio, e successivamente si riceve una chiave convertita. Il problema sta nell'effettuare un installazione pulita che oltretutto e' cio' che preferisco.
Se qualcuno trova il modo/procedimento per un installazione pulita con licenza originale partendo da zero lo faccia sapere :(
---Edit---
"Posso reinstallare Windows 10 sul mio computer dopo l'aggiornamento?
[FONT=wf_segoe-ui_normal]Sì. Una volta eseguito l'aggiornamento a Windows 10 usufruendo dell'offerta di aggiornamento gratuito, potrai eseguire una nuova installazione sullo stesso dispositivo (inclusa un'installazione pulita). Non avrai bisogno di un codice Product Key per le riattivazioni sullo stesso hardware. Se apporti modifiche significative all'hardware, potresti aver bisogno di contattare il servizio clienti al momento dell'attivazione. Potrai inoltre creare supporti di installazione personalizzati, come un'unità USB o un DVD, e utilizzarli per aggiornare il tuo dispositivo o eseguire una nuova installazione dopo l'aggiornamento."
[/FONT]
Quindi se ho capito bene l'aggiornamento e' obbligatorio, ma successivamente l'installazione pulita si fa senza alcun codice?!? Sono leggermente perplesso o.O
Bene come fu per windows 8.1 ora lo facci anche per il passaggio al nuovo S.O. quindi in caso di problemi cerchiamo di scrivere qui senza aprire 20mila discussioni.
Grazie
Federico83
salve raga, ho una domanda: il product key per attivare win10 è quello già presente sul pc o è necessario averne uno nuovo ? ho scaricato la iso di win10 pro 64 bit con il programma di M$ per la creazione di supporti digitali e l'ho inserito in una pendrive da 16 giga. quando faccio partire l'installazione, mi viene detto che il product key in mio possesso non è valido (sta su un'etichetta attaccata al pc). a tal punto ho utilizzato OemKey per controllare che il product key di windows installato fosse effettivamente quello, ma ne mostra uno totalmente diverso. tuttavia anche questo non risulta valido secondo il programma.
Non ci credo mai.
Le inculate esistono e come.Ma non si sta parlando di una casa che vende puffi o robe varie....eh
Sarà reso disponibile a scaglioni, trai vari peasi del mondo.Non ne sono sicuro, ma se ho capito bene non puoi fare un installazione pulita da subito, devi obbligatoriamente aggiornare la tua versione di windows a windows 10 tramite windows update.
Quello di cui parli e' esattamente quello che volevo fare io, ma non va :(
"truffa".Vi consiglio di andare nel topic di windows 10 ..ce ne sono delle belle :asd:...vi riassumo io il tutto...
La procedura corretta di installazione è la seguente...
Aggiornamento da sistema originario (7-8-8.1) tramite windows update o tramite il tool usando la funzione "aggiornamento"....Si fa solo in questo modo in quanto, e qui viene il bello, la licenza di win 10 è legata alla scheda madre (oem) anche se si è in possesso di una retail..quindi scaricare la iso e provare a installare win10 senza aver prima aggiornato dal vecchio sistema è inutile....
Una volta fatto l'aggiornamento avrete tutti una chiave generica uguale, praticamente la stessa...questa chiave non serve comunqe a nulla in quanto facendo l'aggiornamento i server di microsoft registrano la licenza sulla scheda madre.
Installazione pulita non si può fare in quanto perdi la licenza..in sostanza è un aggiornamento truffa perchè in caso di cambio scheda madre sei costretto ad acquistare la licenza di win 10...nell'altro topic ci sono persone che hanno chiamato alla microsoft e la stessa ha confermato sto schifo..