Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
up... nessuno sa come risolvere?
prova cosi : tasto destro del mause sul file .bin -proprietà- vai su -versioni precedenti- oppure in -generale- cambia- ma a che programma lo associ ? hai cambiato l'estensione ? il file dovrebbe essere xxxxxxx.bin se ora è associato ad adobe il file sarebbe xxxxxxxx.pdf (che non lo aprirà ovviamente).
Grazie per aver risposto, in sostanza hai centrato il problema, il file rimane xxx.bin ma il programma predefinito per l'apertura di quel tipo di file è adobe che ovviamente non supporta i formati .bin.
Io vorrei tornare a prima del collegamento dell'estensione a quel programma quando w10 non conosceva un programma per aprire il formato .bin e gli assegnava la solita icona generica di windows.
In versioni precedenti non c'è niente e in generale/cambia mi fa solo scegliere un programma ma ltre a non averlo non voglio neanche impostarlo perche non mi interessa aprire file tipo .bin
File BIN e icona diversa...aiuto [Archivio] - Hardware Upgrade Forum
su Google ho letto che i file .bin (binario) viene creato in fase di masterizzazione, come il .cue utile anche per la virtualizzazione del lettore c
d/dvd. prova a fare una ricerca con Google, una soluzione/suggerimento è presente anche sul sito Microsoft.
opssss ho trovato questo, il link mi si è incollato in alto ma va bhe. sono altri suggerimenti per che ha avuto il tuo problema.
ma su w10 non so come arrivarci dato che cambiano le voci e sicuramente anche l'interfaccia.Risorse del computer----menù strumenti -> opzioni cartella-->tipi di file-->trovi l'estensione .bin e puoi farci quello che ti pare, dal cambiare l'icona alle azioni intraprese dal sistema quando ne trova uno.
si avevo googlato anche io qualcosa ma in quel thread non c'è niente che mi ha aiutato.. l'unica cosa che forse mi potrebbe aiutare è:
ma su w10 non so come arrivarci dato che cambiano le voci e sicuramente anche l'interfaccia.
se c'è qualcosa sul sito microsoft che hai visto me lo linkeresti per favore?? (anche in mp va bene)
PS. ho provato anche tramite il registro.. ingenuamente ho cancellato una voce senza salvare i parametri, sono sicuro che prima o poi ne verrà fuori un problema!
opening bin files - Search Microsoft.com
ostia, adesso non ho collegato l'hdd con win 10 ma dovrebbe essere sempre in -pannello di controllo-opzioni cartella- al limite scrivilo nella barra di ricerca vicino al tasto start.
ho incollato il link,(ne altri due ma se li incollo si associano) dai un'occhiata anche se non recenti ti potrebbero aiutare. uso programmi per win 7 anche su win 10.

Dopo aver girovagato per un po nel pannello di controllo ho trovato questo:
Visualizza allegato 179922
solo che anche qui non mi da la possibilità di cancellare la voce ma solo di cambiare il programma predefinito con un altro di quelli installati, quindi sono punto e a capo.
ora provo a disinstallare adobe, magari risolvo.
Direi proprio di si...molto probabilmente i problemi che hai sono dovuti al vecchio sistema, se fai un installazione pulita il 90% dei problemi non dovresti averli più :')ho aggiornato a 10 qualche settimana fa da windows 8.1,nel giorno stesso ho avuto il problema di cortana e il menu start ed ho dovuto fare un ripristino,dopo qualche giorno chrome non si apriva piu ed ho dovuto per forza disinstallarlo con revo,ieri premendo con il tasto destro su un icona del desktop crashava dicendomi che microsoft windows ha smesso di funzionare ed ho dovuto usare shellexview per risolvere,inoltre sembra che da qualche giorno ci sono 3 aggiornamenti in attesa con download 0%,credo si siano bloccati.
A questo punto è consigliato fare una installazione pulita?
Che GPU hai? Che versione driver hai? Hai provato a disinstallare quella versione driver e installarne un altra anche se beta.Salve, io un paio di mesi ho provato Windows 10, ma dopo alcuni minuti di utilizzo il pc si bloccava (schermo freezzato) ed ero costretto ad un riavvio forzato e co sì ho deciso di ripassare a win 8.1 dato che non mi crea nessuno tipo di problema.
Ho pensato che fosse un problema di driver non ancora compatibili con win 10 e ho deciso di rimandare l'aggiornamento di un po'. Ora ci ho riprovato ed il problema è sempre lo stesso, ho provato anche con un installazione da 0, ma il problema è sempre lo stesso.. dopo alcuni minuti (delle volte quasi un'ora) il pc si blocca.
Avete idea di come aiutarmi? È successo ad altri?
Grazie
Il PC è composto da:Che GPU hai? Che versione driver hai? Hai provato a disinstallare quella versione driver e installarne un altra anche se beta.
Il PC è composto da:
MSI 970A-G46
AMD FX-6300
AMD Radeon HD 7700 Series (MSI)
Sono praticamente incapace di aggiornare manualmente i drivers della scheda video (non trovo il driver da scaricare, dovrei usare amd catalyst?) ho aggiornato tramite Driver Boots alla versione 15.200.1062.1004
Edit: Ho aggiornato a 15.201.1151.1005 tramite la versione beta di amd catalyst
Spero si risolva così
- - - Updated - - -
Dopo circa un'ora e mezza è apparsa la scritta "il driver AMD ha smesso di funzionare correttamente" e dopo un paio di minuti si è bloccato nuovamente
La cosa è strana effettivamente...mi porterebbe a pensare ad un virus ma se hai detto che hai formattato non è possibile...quindi mi è venuto in mente che potrebbe essere la GPU che sta morendo, ma se con win 8.1 non lo fa non è neanche quello...hai guardato l'utilizzo e la temperatura ? Scaricati MSI afterburner e poi guarda da li la temperatura e l'utilizzo della GPU. Li vedi sul lato destro, mi raccomandò non toccare altro perché MSI afterburner serve anche per fare OC e OV.Il PC è composto da:
MSI 970A-G46
AMD FX-6300
AMD Radeon HD 7700 Series (MSI)
Sono praticamente incapace di aggiornare manualmente i drivers della scheda video (non trovo il driver da scaricare, dovrei usare amd catalyst?) ho aggiornato tramite Driver Boots alla versione 15.200.1062.1004
Edit: Ho aggiornato a 15.201.1151.1005 tramite la versione beta di amd catalyst
Spero si risolva così
- - - Updated - - -
Dopo circa un'ora e mezza è apparsa la scritta "il driver AMD ha smesso di funzionare correttamente" e dopo un paio di minuti si è bloccato nuovamente