Se quell' alimentatore Hamburg non è 80+ bronze, allora è un minimo decente.
Non c'è mini-atx. O è micro-atx oppure mini-itx.
Dico la verità anche se è amara. Purtroppo devi cambiare almeno la scheda madre ed il processore.
Se vai nel nuovo ti servono le ram ddr4 altrimenti non potrai usare il pc.
Non hai scelta a meno che non rimani così e metti una R7 260X, che dovrebbe essere più prestante rispetto alla gtx 750 TI.
Poi dopo puoi pensare alla scheda video adatta. Però lascia perdere la 1060 3gb (è diversa dalla 1060 6gb), la R9 290 e la Titan.
Se non fai così sprechi i soldi e li togli all' acquisto della scheda madre etc... Mi riferisco pure allo SLI e al CrossFire.
Il problema è che l' IPC (istruzioni per ciclo di clock) degli FX era ed è imbarazzante.Nel gaming in Full HD conta l' IPC.
Poi i core di questi processori non sono reali e non corrispondono a quelli delle cpu Intel/Amd Ryzen/Amd Apu Ryzen. Un sacco di persone sono state in inganno dai core degli FX o/e dai prezzi più bassi.
Andando nell' usato su uno o più componenti, ad un prezzo onesto, si risparmia.
Se poi vendi i componenti che cambi ci ricavi dei soldi.
Quanto puoi spendere in euro max ora per l' upgrade? Non mi riferisco alla scheda video
Quel monitor ha solo la porta Vga?
Boh chiedendo qua e la dicono che così fa solo un po' di tappo di bottiglia cioè me le tappa un po' ma niente di eccessivo
L ali è 80 bianco
Secondo me la 1060 è un buon acquisto senza fare cambi eccessivi
Non pretendo il massimo delle prestazioni
Okay no alla titan però la 1060 ci sta per 100 euro non va con le ddr3?
Se no...
Immagino ci vogliano almeno 300 euro tra processore (ryzen 5?)
Mobo 50euro
Le ram nuove
Scheda video prenderei o la 290x anche se consuma o la 1060
Può essere tu cosa mi consigli?
Perciò terrei case,hdd e ali.
Però detto sinceramente non me la sento di farmi un astronave per fare due spari tra cod e battlefield.
Secondo me regge con una 290x/1060(ti dico queste che sono quelle che ho trovato)
Da amazon: ryzen 5 4300g 140 euro
Mobo msi am4 micro atx 50 euro
Ram 16 gb ddr4 80 euro
Siamo a 270 con la gpu usata 360/370
Non mi sembra il caso
In blocco a quanto la potrei vendere la mia?
50 l fx6300 piu la mobo 80 più le ram 120 più la gpu 160?
Son comunque 200 euro se le vendo di differenza boh...
La 1660 base sono 180 andiamo sui 450 non ho la pretesa di giocare ad ultra ma neanche al minimo un buon compromesso potrebbe essere un 70/80% della qualità massima in full hd ed essere stabile
Guardo intel
Tu cosa dici?