Giovanni 78
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 5
Vorrei sapere se è possibile aggiornare in televisore Telefunken modello TE 32269B40Y2D tramite pc perché dalle impostazioni TV non trova nessun aggiornamento grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potresti provare a scaricare gli eventuali aggiornamenti su di una chiavetta usb e se la tv ha una presa usb collegarla li e provare ad aggiornare tramite la chiavettaVorrei sapere se è possibile aggiornare in televisore Telefunken modello TE 32269B40Y2D tramite pc perché dalle impostazioni TV non trova nessun aggiornamento grazie
Si ma da dove scaricare gli aggiornamentipotresti provare a scaricare gli eventuali aggiornamenti su di una chiavetta usb e se la tv ha una presa usb collegarla li e provare ad aggiornare tramite la chiavetta
Si è collegata ad internet ma facendo la scansione non trova nulla e ferma al 2018Ma è collegata ad internet la TV? E' predisposta per cercali da sola o per ricercarli manualmente ma se collegata ad internet.
Non mi meraviglia. I turchi della Vestel se ne fregano di aggiornare i loro prodotti destinati al mercato di massa:Si ma da dove scaricare gli aggiornamenti
Si è collegata ad internet ma facendo la scansione non trova nulla e ferma al 2018
E da questo sito posso scaricare l'aggiornamentoNon mi meraviglia. I turchi della Vestel se ne fregano di aggiornare i loro prodotti destinati al mercato di massa:
Non ce ne sono. Era per farti vedere che non c'è nemmeno una sezione supporto. Della serie usa e gettaE da questo sito posso scaricare l'aggiornamento
Ok grazieNon ce ne sono. Era per farti vedere che non c'è nemmeno una sezione supporto. Della serie usa e getta