Kyros (IT)
Nuovo Utente
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 49
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ho già detto che le immagini le devi mettere sotto spoilerControlla se è questa
ho capito ma sono da cell, seleziono foto poi spoiler ma non esce come dite voi...ti ho già detto che le immagini le devi mettere sotto spoiler
ti ho già detto che le immagini le devi mettere sotto spoiler
ok la sto montando grazie, dopo aver montato i due supporti, mi conviene passare all'alimentatore? Poi dissipatore metto pasta termica, gpu e poi diciamo il cable management, sto cercando di capire l'ordine, ho pure l'ssd da montare 2.5 sata kingston 960, mi potresti dare un consiglio sugli step prossimi da seguire?è lei
grazie ma è normale che sulla mia b550 non c'è come in foto da te quella sorta di protezione di metallo sopra alla cpu?Spero possano aiutarti
BAT ti giuro che sono con lo smartphone e sta cavolo di tag spoiler non vedo come inserirla perdonami![]()
grazie ma è normale che sulla mia b550 non c'è come in foto da te quella sorta di protezione di metallo sopra alla cpu?
invio una foto scusate se non esce spoiler sotto la fotoGuarda non lo capisco, sembra che manchi il frame di ritenuta.
Scusa ma quando abbassi quella levetta per comprimere la cpu sulla motherboard, la cpu si può estrarre? Magari ha un altro sistema di blocco non so. Vetifica.
Altra cosa da me le piastrine metalliche del dissipatore sono con la bombatura versa lo cpu. Da te sono al contrario. Hai verificato che sia corretto?
Ah allora è per questo che non ha la cornice?avete due socket differenti, quello dei ryzen dal 7000 in poi, sono LGA come gli intel, mentre AM4 è PGA, uno ha i pin nel socket, l'altro ha i pin sulla cpu