• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento PC Musica/Gaming consigli

Pubblicità
Quindi potrei farlo anche adesso il passaggio all'11 poi quando mi arriva il processore, correggimi se sbaglio faccio aggiornamento bios, formattare (qui non ho capito se devo farlo per forza), poi procedo a montare il tutto sul nuovo case, scusa se ti faccio tutte queste domande ma è la prima volta che mi cimento.
fai tutto quando hai la cpu, l'aggiornamento può darti un po di problemi con driver e altro, aggiorna e poi formatta, sempre meglio un installazione pulita

@mr_loco Mi sapresti consigliare un buon cavo displayport il mio è un pò difettoso appena si muove perdo il segnale video... è giunto il momento di cambiarlo. Dimenticavo aggiornamento bios fatto, domani mi cimento a smontare e a montare spero di farcela per domani 😎

Salve @mr_loco ho inserito ram e processore, ora sto installando i supporti del dissipatore che mi hai consigliato, guardando una guida sul tubo consigliano di mettere solo questi e poi più tardi il dissipatore mi sapresti dire se il verso è quello giusto, seguendo il libretto pare di sì ma vorrei avere conferma, poi dopo questo mi conviene passare al case nuovo? In più i cavi del case vecchio mi serviranno o escono altri? Forse quello della gpu dovrei vedere ma non so quale sia ora magari più tardi posto una foto, ora ti invio una foto di questi supporti per il dissipatore 17412852572097084994840429211956.webp

ora sto installando i supporti del dissipatore che mi hai consigliato, guardando una guida sul tubo consigliano di mettere solo questi e poi più tardi il dissipatore mi sapresti dire se il verso è quello giusto, seguendo il libretto pare di sì ma vorrei avere conferma
ok, è più comodo collegare i cavi, soprattutto quello della cpu in basso a destra (in foto)
poi dopo questo mi conviene passare al case nuovo? In più i cavi del case vecchio mi serviranno o escono altri?
i cavi del vecchio restano nel vecchio, quelli dell'alimentatore sono attaccati all'alimentatore, non puoi sbagliarti
se hai il nuovo case, puoi incominciare a metterci la mobo all'interno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro