Kyros (IT)
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 49
intendi quello che ho passato da dietro? se quello eatx12vcosa c'è scritto sul connettore che hai messo sulla mobo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi quello che ho passato da dietro? se quello eatx12vcosa c'è scritto sul connettore che hai messo sulla mobo?
il lato che hai collegato alla mobointendi quello che ho passato da dietro? se quello eatx12v
mi sa che ho sbagliato lato andava sul psu lato cpu/pcie,il lato che hai collegato alla mobo
no, trovi scritto ogni connettore su dove deve andare, se c'è scritto CPU, devi metterlo sull'8 pin della mobo, se c'è scritto motherboard, sul 24 pin, dall'altro capo invece segui gli stessi nomi presenti sull'alimentatore, se provi a mettere il lato CPU su un connettore PCIe, non ti entra, perchè la forma è differentemi sa che ho sbagliato lato andava sul psu lato cpu/pcie,
ho chiesto anche su telegram su un gruppo e mi è stato detto che ho sbagliato andava lato psu ad ogni modo sto per mollare, probabilmente lo porto in un negozio di informatica e me lo faccio finire di montarlono, trovi scritto ogni connettore su dove deve andare, se c'è scritto CPU, devi metterlo sull'8 pin della mobo, se c'è scritto motherboard, sul 24 pin, dall'altro capo invece segui gli stessi nomi presenti sull'alimentatore, se provi a mettere il lato CPU su un connettore PCIe, non ti entra, perchè la forma è differente
il grosso l'hai fatto, devi solo connettere tuttoho chiesto anche su telegram su un gruppo e mi è stato detto che ho sbagliato andava lato psu ad ogni modo sto per mollare, probabilmente lo porto in un negozio di informatica e me lo faccio finire di montarlo
il problema è che mi sono bloccato con questi cavi ne ho due uno cpu e poi dall'altro lato pcie ma cpu non ha un connettore ma va bene lo stesso nell'ingresso, l'altro è cpu con tutti e 8 connettori e dall'altro lato sempre cpu ti mando delle foto non so quale mettere sulla scheda madre tra questi poi le altre estremità vanno sul psu?il grosso l'hai fatto, devi solo connettere tutto
quindi devo mettere quello della 2 foto o della prima cmq sono sdoppiati, uno va sulla mobo in alto a sinistra poi dall'altro lato lato è li che mi sono bloccato nel capire se va sul psu o no, perdonami ma come hai visto sono completo neofitai connettori cpu possono essere 2, il singolo è quello principale che va sulla mobo, mentre la coppia serve a dare corrente extra per overclock, devi avere una mobo che lo supporta e dalla foto la tua ha solo l'alimentazione base, non è un problema non avere il secondario, puoi riporre quel cavo nello scatolo
il problema è che mi sono bloccato con questi cavi ne ho due uno cpu e poi dall'altro lato pcie ma cpu non ha un connettore ma va bene lo stesso nell'ingresso, l'altro è cpu con tutti e 8 connettori e dall'altro lato sempre cpu ti mando delle foto non so quale mettere sulla scheda madre tra questi poi le altre estremità vanno sul psu?
su cpu metti il cavo singolo, non quello sdoppiato, il cavo CPU e PCIe sono differenti, quindi non ti entra sull'ingresso della moboquindi devo mettere quello della 2 foto o della prima cmq sono sdoppiati, uno va sulla mobo in alto a sinistra poi dall'altro lato lato è li che mi sono bloccato nel capire se va sul psu o no, perdonami ma come hai visto sono completo neofita
su cpu metti il cavo singolo, non quello sdoppiato, il cavo CPU e PCIe sono differenti, quindi non ti entra sull'ingresso della mobo
rimetto al psu mentre gli altri dall'altra estremità vanno sulla scheda madre quelli da 4 pin con dicitura cpu?stai mettendo il lato che va sull'alimentatore, sulla mobo