- Reazioni
- 14,732
- Punteggio
- 243
sirimetto al psu mentre gli altri dall'altra estremità vanno sulla scheda madre quelli da 4 pin con dicitura cpu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sirimetto al psu mentre gli altri dall'altra estremità vanno sulla scheda madre quelli da 4 pin con dicitura cpu?
ok finalmente ho capito li ho pure inseriti, mi conviene farli salire da dietro immagino, dopo aver fatto questo posso montare l'alimentatore con le viti? Ho già collegato anche il cavo sata al ssd, mi manca di inserire dall"alimentatore il cavo pcie alla 1650 super, dopodiché sempre se non ho mancato nulla, monto gpu e poi per ultimo dissipatore? Grazie
collega gli ultimi cavi, senza montare la gpu (tanto è un solo cavo), monta dissipatore e per ultimo la gpuok finalmente ho capito li ho pure inseriti, mi conviene farli salire da dietro immagino, dopo aver fatto questo posso montare l'alimentatore con le viti? Ho già collegato anche il cavo sata al ssd, mi manca di inserire dall"alimentatore il cavo pcie alla 1650 super, dopodiché sempre se non ho mancato nulla, monto gpu e poi per ultimo dissipatore? Grazie
perdonami quindi posso mettere le viti per fissare l'alimentatore? poi devo collegare il cavo dell'ssd sulla scheda madre devo trovare l'attaccocollega gli ultimi cavi, senza montare la gpu (tanto è un solo cavo), monta dissipatore e per ultimo la gpu
collega prima il cavo sata e della gpu all'alimentatore (non alla gpu), dopo puoi montare l'alimentatore con le viti, in modo da non doverci mettere maniperdonami quindi posso mettere le viti per fissare l'alimentatore? poi devo collegare il cavo dell'ssd sulla scheda madre devo trovare l'attacco
Avevo giàcollega prima il cavo sata e della gpu all'alimentatore (non alla gpu), dopo puoi montare l'alimentatore con le viti, in modo da non doverci mettere mani
sono questi?sembra ok, non ci sono i pettini nella confezione del case? servono a sistemare i cavi sleeve
![]()
yes, se riesci li metti, altrimenti lascia stare, servono a ordinare i cavi come in fotosono questi?
se riesco li metto anche se nel case ci sono degli strappi che mi hanno aiutato raggruppare alcuni cavi, ora devo capire il psu xche non riesco ad allineare con i buchi delle viti ti invio una foto a me sembra diritto ma poi le 4 viti che dovrei mettere in questa foto non mi trovo, ho messo il psu con ventola rivolta verso il basso come da guidayes, se riesci li metti, altrimenti lascia stare, servono a ordinare i cavi come in foto
il case è NZXT H5 Flowil case è il phanteks? vedendo la foto, sembra essere al contrario l'alimentatore
sia dal manuale del case che da quello dell'alimentatore, la ventola va verso il basso, prova a sollevarloil case è NZXT H5 Flow
dovrebbero essere avvitate in quei 4 fori le viti ma poi non combacia dietro pure se lo sollevo poi resta dello spazio sottosia dal manuale del case che da quello dell'alimentatore, la ventola va verso il basso, prova a sollevarlo
devi girarlo, segui i due buchi superiori dell'alimentatore, sono meno distanti di quelli sottodovrebbero essere avvitate in quei 4 fori le viti ma poi non combacia dietro pure se lo sollevo poi resta dello spazio sotto