Kyros (IT)
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 49
devi girarlo, segui i due buchi superiori dell'alimentatore, sono meno distanti di quelli sotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi girarlo, segui i due buchi superiori dell'alimentatore, sono meno distanti di quelli sotto
no, ventola verso soprail verso giusto è questo con ventola in giù?
ah ecco, dalle guide che avevo visto tutti dicevano verso giù la ventola forse questo alimentatore va diversamente , ok tra poco procedo e vediamono, ventola verso sopra
la ventola va sotto quando c'è la griglia sotto al case, ma l'H5 flow 2024 ha il fondo chiuso, quindi l'aria deve spingerla fuori da sopraah ecco, dalle guide che avevo visto tutti dicevano verso giù la ventola forse questo alimentatore va diversamente , ok tra poco procedo e vediamo
ok chiaro, dai spero di esserci quasila ventola va sotto quando c'è la griglia sotto al case, ma l'H5 flow 2024 ha il fondo chiuso, quindi l'aria deve spingerla fuori da sopra
montato!la ventola va sotto quando c'è la griglia sotto al case, ma l'H5 flow 2024 ha il fondo chiuso, quindi l'aria deve spingerla fuori da sopra
esatto, sono connettori a 90°, l'innesto è verso il foro dei cavimi sembra di capire che lo devo collegare in quella zona della 2 foto giusto?
allora cavo ssd montato ora tocca al dissipatore, ti invio una foto per chiederti se vedi qualcosa di errato per quanto riguarda connettori sulla scheda madre, HD audio collegato in basso a sinistra, poi a destra terzultimo cha fan ventola anteriore, penultimo ingresso f panel, al centro un po' sulla sinistra ho collegato la ventola posteriore, se tutto ok procedo con il dissipatore, se fai zoom credo che tu possa capire, grazieesatto, sono connettori a 90°, l'innesto è verso il foro dei cavi
se mi indichi quale, in che zona della mobo?non mi piace quel cavo di alimentazione sulla mobo, sicuro sia il 4 pin giusto? sembra differente
aspetta che lo stacco e ti mando foto
non staccarlo, vedi se è inserito bene ed è quello della mobo, tanto è scritto suaspetta che lo stacco e ti mando foto